X


Oroscopo Ada Alberti, 2 novembre: previsioni settimanali

Scritto da , il Novembre 2, 2015 , in Notizie Varie Tag:
foto Ada Alberti

Oroscopo Ada Alberti, Mattino Cinque: le stelle del 2 novembre

Dopo le previsioni per il week-end a Pomeriggio Cinque, Ada Alberti è ritornata a scrutare gli astri svelando a Mattino Cinque l’oroscopo della settimana. Federica Panicucci e Federico Novella, hanno dato la linea nell’ultimo segmento di trasmissione all’astrologa Mediaset, che anche lunedì scorso aveva svelato il futuro dei segni. Oggi Ada Alberti ha iniziato con l’ariete, affermando che la luna aiuterà nei rapporti in casa. Il consiglio dell’astrologa è stato quello di fare attenzione alle finanze e non spendere soldi. Per il toro Ada Alberti ha consigliato prudenza. Secondo l’astrologa i nati di aprile e maggio non dovranno dare adito a polemiche e tensioni, sia in famiglia che sul lavoro. Per i gemelli la sfera lavorativa sarà in primo piano, in base quanto affermato dal volto di canale 5. In settimana il segno metterà forse da parte le questioni famigliari per dare più spazio alla situazione professionale.

Mattino Cinque: oroscopo di Ada Alberti del 2 novembre

Il cancro, secondo Ada Alberti, inizierà la settimana con la luna nel segno. I rapporti familiari, soprattutto quelli con i figli, andranno bene e potrebbero esserci delle entrate di denaro. In questo periodo, invece, per il leone, in base quanto asserito dall’astrologa Mediaset, sarà fondamentale la sfera affettiva e la famiglia. Potrebbero esserci decisioni fondamentali per quanto riguarda i figli. La vergine inizierà la settimana con Giove nel segno. L’astrologa ha affermato che potrebbero entrare dei soldi, previste gratifiche professionali per i nati di agosto e settembre. Novità importanti attenderanno anche la bilancia. Per Ada Alberti si apriranno nuove collaborazioni di lavoro. Il periodo attuale porterà fortuna anche a chi è alla ricerca di una nuova occupazione. Il consiglio dell’astrologa è stato quello di agire. Bene anche l’oroscopo per lo scorpione. Per la Alberti i nati di ottobre e novembre avranno delle gratifiche importanti sul lavoro, con novità gradite all’orizzonte. Giovedì e venerdì saranno giornate proficue anche per l’amore.

Ada Alberti: oroscopo del 2 novembre a Mattino Cinque

Questa settimana non sarà perfetta per il sagittario. Secondo Ada Alberti per il segno non sarà un periodo facile. Oggi e domani saranno però le giornate giuste per attuare qualche strategia e migliorare alcune situazioni. Bene, invece, l’oroscopo per il capricorno. Ada Alberti ha sottolineato che il lavoro e l’amore saranno favoriti per il segno. Dovrà fare attenzione alle uscite di denaro l’acquario. L’astrologa ha suggerito di evitare le polemiche. La settimana inizierà positivamente per i pesci, che potranno osare ed essere propositivi. Il prossimo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti a Mattino Cinque è, perciò, per lunedì prossimo poco prima delle 11.00 su canale 5.