Stalking: Barbara De Rossi Vs. Barbara d’Urso? Frecciatina velenosa

By on novembre 2, 2015
foto barbara d'urso

Stalking: Barbara De Rossi lancia una frecciatina a Barbara d’Urso?

Le televisione molto spesso è una Foresta di Sherwood dove le frecciatine avvelenate fioccano come coriandoli durante carnevale. Senza parlare poi dei profili Facebook ufficiali dei vip, vere e proprie valvole di sfogo contro il collega odiato e/o sconfitto, usate per rimarcare offese ricevute e gesti non ricambiati (come ad esempio Giancarlo Magalli il quale mesi fa si è lamentato con Gianni Morandi per il selfie rifiutato) o semplicemente criticare un programma che non aggrada per nulla (Carla Gozzi contro il Grande Fratello) o per festeggiare i dati d’ascolto raccolti durante la diretta come non manca mai di fare Barbara d’Urso la cui Domenica Live non se la sta passando bene visto che è stata nuovamente sconfitta da Domenica In condotta dalla coppia Parola Perego e Salvo Sottile che porta a casa una nuova vittoria contro quella che era un’armata temibile dalla quale stare lontani. Proprio ieri, era ospite Barbara De Rossi (ha emozionato il pubblico con la sua toccante intervista) che verso il termine del salotto domenicale di Rai Uno ha pronunciato la seguente frase: “Amore criminale ormai è nel mio dna. L’ho abbracciato con tutto il cuore e cerco di farlo con tutta la delicatezza possibile perché questi temi non hanno bisogno di spettacolarizzazione: sono già dolorosi di per sé”. Frecciatina a Barbara d’Urso?

Barbara De Rossi Vs. Barbara d’Urso: ci sarà un acceso confronto?

Ieri per la bislacca di Cologno Monzese è stata una domenica (Live) piuttosto travagliata: prima ha dovuto sedare un acceso scontro tra Giancarlo Cito e Pierluigi Diaco e in seguito ha lasciato posto alla commozione con la rivelazione choc di Rita Bonaccorso; come se non bastasse a Open Space Mara Venier, ripercorrendo la sua carriera e dando il suo parere su alcune sue colleghe, si è mostrata molto fredda nei confronti di Barbara d’Urso. Il motivo della frecciatina velenosa tiratale da Barbara De Rossi forse è da ricondurre al fatto che la conduttrice di Domenica Live ha ospitato il suo ex compagno il quale è stato accusato di stalking dalle sue ex tra cui anche la conduttrice di Amore criminale che, secondo i suoi legali, avrebbe presentato ben cinque denunce per maltrattamenti? Oppure ha espresso in una maniera tagliente la sua disapprovazione nei riguardi dei modi utilizzati da Barbara d’Urso nella sua battaglia contro la violenza sulle donne (con tanto di bollino “Chi ti ama non ti picchia” nell’angolo dello schermo)? Il confronto tra i due modi di combattere questa violenza avviene già mettendo in campo i propri programmi, ma sarebbe lo stesso auspicabile che le due condottiere si confrontassero magari in terra neutrale.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *