Uomini e Donne, Paolo G. Vs. Francesco: Gianni Sperti accende la sfida

By on novembre 12, 2015
Foto Gianni Sperti Uomini e Donne

Uomini e Donne, sfida tra Paolo G. e Francesco: Gianni Sperti giudice

Se ormai al trono over di Uomini e Donne gli veniva imputato dal pubblico televisivo fedele al talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi la mancanza di nuovi argomenti, e una ormai certa ripetitività nel riprendere ogni volta la naufragata storia di passione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, con la puntata di ieri (nuovo amore in vista per Gemma?) qualcosa si è finalmente mosso verso un cambiamento, seppur lieve, più che sperato. I siparietti con gli arzilli cavalieri sono il fiore all’occhiello del trono over e quando la padrona di casa nota un personaggio è molto difficile che lo lasci indenne dalle ironiche frecciatine: è il caso di Paolo G., l’ex corteggiatore di Gemma, che si è raccolto le simpatie delle dame quando le ha definite “gentucola volgare” e soprattutto Rina è rimasta colpita dal cavaliere che ha già apostrofato con tutti gli epiteti possibili e immaginabili. Anna C., la quale è uscita con Paolo G. durante la settimana, l’ha definito “tanto fumo e niente arrosto” e ha chiuso definitivamente la conoscenza perché “un uomo deve essere un uomo per bene e deve corteggiarmi, io ritiro tutto ciò che ho detto la prima volta”.

Uomini e Donne: pace fatta tra Maria S. e Rina. Pasquale troverà l’amore?

Francesco, il cavalier balbettante, ha rischiato di “invadere il pollaio” di Paolo G. quando ha espresso la volontà di conoscere la signora con la quale Paolo si è sentito oltre ad Anna C. così come Sandro è stato “chiuso” da Paolo G. quando ha preso la parola perché “se devi dire qualcosa di male, stati zitto, chiuso”. Una settimana fa era stata l’opinionista Tina Cipollari a sfidare Gemma in una sfilata mentre oggi è stato il suo collega Gianni Sperti a proporre una sfida di ballo tra Paolo G. e Francesco per appurare (o confutare) una volta per tutte le doti da ballerino tanto decantate dal logorroico Paolo G.; il risultato, neanche a dirlo, è stata una vittoria schiacciante di Francesco su Paolo il quale ne è uscito sconfitto come un qualsiasi avversario di Rocky Balboa. Una novità successa in questa puntata di Uomini e Donne è stata sicuramente la pace fatta tra Rina e l’imitata Maria S. le quali ancora non riescono a trovare il compagno che le accompagnerà negli ultimi anni della loro vita resi ultimamente frizzanti dalla partecipazione al trono over.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *