Belen Rodriguez promossa dopo Tu sì que vales?

By on dicembre 7, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez diventa “Iena”?

E’ notizia di poche ore fa quella che Ilary Blasi, stasera, saluterà il pubblico de Le Iene. Quella di questa sera, infatti, è l’ultima puntata per la show girl romana, che sicuramente i telespettatori non rivedranno dopo la pausa natalizia, e che, con grandissima probabilità non rivedranno neanche dopo il parto del suo terzo figlio. Ilary Blasi, infatti, dopo aver partorito il terzogenito di Francesco Totti, difficilmente tornerà a calcare il palcoscenico de Le Iene, che fino a stasera ha diviso con Teo Mammuccari e il Trio Medusa. Quello che farà la Signora Totti dopo il parto e il primo periodo di vita del suo bambino, quando è naturale che una mamma debba stare con il suo piccolo, ancora resta un mistero, anche se già molti rumors si susseguono e parlano di nuovi progetti per l’ex letterina di Passaparola. Quasi sicuramente Ilary Blasi non resterà disoccupata, però. Come non dovrebbe restare senza far niente, dopo la conclusione di Tu sì que vales, nemmeno Belen Rodriguez. Secondo molte indiscrezioni degli ultimi momenti la bella argentina potrebbe prendere proprio il posto della Blasi come co-conduttrice nel programma di Mediaset, già dopo le vacanze natalizie e non lasciare, così, solo e sconsolato Teo Mammuccari.

Belen Rodriguez farà il salto di qualità dopo Tu sì que vales?

Così, quando dopo Natale tutti diventano più buoni, almeno per qualche giorno, Belen Rodriguez diventerà un po’ più cattiva tra Le Iene di Teo Mammuccari, de Il Trio Medusa e dell’ex Ilary Blasi. Se l’indiscrezione fosse confermata, sarebbe un bel salto di qualità per la show girl. Belen, infatti, da Tu sì que vales, programma indubbiamente di successo ma dove il suo ruolo non era di primo piano ma veniva un pò offuscato da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Mara Venier e Francesco Sole, passerebbe ad una trasmissione, che sicuramente gode di meno successo di Tu sì que vales, ma in cui dovrebbe contendersi il palco solo con Teo Mammuccari e la voce simpatica e onnipresente dei tre de Il Trio Medusa. Ricevere il testimone da Ilary Blasi potrebbe rappresentare, quindi, per Belen Rodriguez, una bella occasione per la sua carriera che, negli ultimi tempi, la voleva sempre meno alla guida di un prodotto televisivo tutto suo e sempre più protagonista, invece, del gossip o di ospitate in tv, come quella di sabato scorso a Verissimo, dove a Silvia Toffanin e a Leonardo Pieraccioni ha rivelato di volere due gemelli. La sexy sud americana posticiperà il coronamento di questo nuovo desiderio di maternità per condurre Le Iene?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi imitatissima in Tv: timore reverenziale o sviolinata consapevole? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *