X


Guenda Goria e le nozze con Mirko Gancitano: “Siamo ancora in alto mare”

Scritto da , il Maggio 7, 2024 , in Gossip
Foto Guenda Mirko richieste

Guenda Goria e il suo futuro marito sono ancora in alto mare con il matrimonio

Il 16 maggio convoleranno a nozze Mirko Gancitano e Guenda Goria quindi manca davvero poco. “Siamo ancora in alto mare” ha confidato Guenda in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, aggiungendo che al momento hanno trovato i musicisti che suoneranno all’evento, i dolci, che sono sempre molto importanti per concludere un lauto pasto, ma devono ancora capire come fare con le luminarie, l’abito (importantissimo) e tante altre piccole cose che andranno a completare il tutto. Ma come per magia, lei è convinta che tutto si sistemerà e alla fine sarà come a teatro dove lo show non si può mai fermare qualunque cosa succeda.

La figlia di Maria Teresa Ruta spera che le nozze non abbiano l’epilogo dei suoi genitori

Il matrimonio tra Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta non è finita nel migliore dei modi a causa di lui, ma poi alla fine hanno trovato il modo di perdonarsi e di andare avanti per il bene dei figli. Al Grande Fratello Vip i panni sono stati stesi pubblicamente per un lungo periodo di tempo prima di tornare nel naturale oblio televisivo. A proposito dell’augurio che Amedeo ha fatto a sua figlia e al futuro marito, ovvero di non avere un matrimonio che imiti il suo epilogo, lei ha scherzato: “Facciamo le corna!”, anche perché lei e Mirko puntano al per sempre e pensa che ci potrebbero arrivare, considerando che “abbiamo superato tante difficoltà”.

Mirko Gancitano prima delle nozze aveva delle richieste per Guenda

Il mese scorso Mirko Gancitano aveva fatto delle richieste strane a Guenda Goria prima delle nozze che avranno da una parte divertito i fan e dall’altra preoccupare sullo stato di salute della loro unione: innanzitutto le ha chiesto di convincere suo padre Amedeo a fare il nonno anche se spesso ha detto che vorrà farsi chiamare ‘zio’; poi le ha chiesto se fosse possibile mettere solo il suo cognome al figlio perché è l’unico in grado di portare avanti la dinastia dei Gancitano. Alla fine il nome del figlio sarà Noah e verrà alla luce all’inizio di agosto. Infine le ha chiesto di non organizzare un matrimonio intimo e con pochi invitati perché se no sua madre non avrebbe partecipato neanche per sbaglio. Dato che l’organizzazione del matrimonio sta procedendo, anche se sono ancora un po’ in alto mare, si pensa che Guenda e Mirko abbiano appianato queste divergenze.