Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: gelosie in Paradiso

By on dicembre 16, 2015
foto il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore: cosa accadrà tra Pietro e Teresa?

Continua ad inanellare successi la fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, tutte le puntate andate in onda finora, cioè tre, hanno collezionato sempre oltre i cinque milioni di telespettatori, raggiungendo sempre oltre il 20 % di share. Un ottimo esordio, confermato di puntata in puntata, per la fiction di Rai 1, che tornerà con la quarta puntata lunedì 21 dicembre. Come tutti i telespettatori speravano e si aspettavano fin dal primo incontro tra Teresa e Pietro, tra Giusy Buscemi (Teresa) e Giuseppe Zeno (Pietro) c’è stato il primo bacio Questo, però, provoca non pochi problemi. A Il Paradiso delle Signore l’imbarazzo tra i due è palese e molto forte, com’è chiara anche la gelosia che prova Vittorio (Alessandro Tersigni). Il pubblicitario, infatti, ha visto Pietro e Teresa baciarsi e soffre, tanto che decide di buttarsi nel lavoro e intraprende una seconda attività che, però, tiene nascosta al direttore del grande magazzino. Fortunatamente, forse, anche per Vittorio potrebbe arrivare una nuova donna e, magari, l’amore. L’uomo, infatti, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, incontra una donna che lo affascina molto. Riuscirà a dimenticare la giovane Teresa?

Il Paradiso delle Signore: vendette e ricatti

Se ancora è presto per sapere cosa succederà tra Pietro e Teresa, che si osservano da lontano senza avere però il coraggio di avvicinarsi e dirsi qualcosa, o se Vittorio dimenticherà la commessa siciliana de Il Paradiso delle Signore, quello che si sa già è che ci sono altri protagonisti della fiction diretta da Monica Vullo che non dimenticano. Il banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi) non dimentica il suo obiettivo: distruggere la vita di Pietro Mori. Le anticipazioni della quarta puntata, in onda lunedì prossimo, rivelano che il direttore de Il Paradiso delle Signore, adesso, scopre pure il motivo per cui il banchiere ce l’ha tanto con lui. Non vuole distruggerlo solo per quello che ha fatto a sua figlia Andreina (Alice Torriani), cioè illuderla di amarla e spingerla a rompere il suo fidanzamento, ma lo odia così profondamente per una vicenda legata ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Il banchiere Mandelli vuole che Pietro paghi per aver ucciso suo fratello in un campo di prigionia durante la guerra. Infine chi non dimentica è pure Cazzaniga (Riccardo Leonelli). L’uomo non dimentica Lucia (Lorena Cacciatore) e la ricatta, minacciando di raccontare a tutti che è sposata e ha un figlio, se non uscirà con lui. Cederà al ricatto la povera commessa de Il Paradiso delle Signore?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 dicembre: Teresa lascia il Paradiso? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *