Un posto al sole, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre: Michele cerca la verità

By on dicembre 2, 2015
foto un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto non convince gli inquirenti

Le story lines che tengono banco in queste ultime settimane di programmazione di Un posto al sole sono, senza dubbio, quelle del triangolo Michele, Silvia e Maddalena e della misteriosa scomparsa di Miriam, i cui sospetti a poco a poco stanno ricadendo su Roberto. Con il procedere delle indagini, infatti, gli inquirenti notano diverse incongruenze nella versione dei fatti raccontata da Ferri, che è stato accusato da Serena, convinta che lui abbia a che fare con la scomparsa di Miriam. Negli episodi di Un posto al sole, in onda su Rai 3 alle 20.35 dal 7 all’11 dicembre, poi, ci sono anche i problemi che affliggono Michele e Silvia, a causa di Maddalena e del suo bambino, che potrebbe essere il figlio del giornalista. Questo terribile dubbio sta minando il suo matrimonio con Silvia e, così, le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che l’uomo, per cercare di non far naufragare il suo legame con la moglie, dice a Maddalena che vuole effettuare il test di paternità. Questo, però, non sembra riportare la quiete tra Michele e Silvia. Infatti quest’ultima è sempre più convinta che Maddalena sia tornata per portarle via il marito. Mentre Michele vuole scoprire se Salvatore è suo figlio.

Un posto al sole: Patrizio e Ornella aiutano Amal

Negli episodi della prossima settimana di Un posto al sole a vivere un brutto momento è anche Omar. L’uomo, non solo rischia di pagare una multa elevata e per questo è disperato ma, soprattutto, è afflitto e preoccupato perchè teme che la figlia Amal gli stia nascondendo qualcosa. La ragazza, però, ha pure i suoi problemi con il padre, infatti, è combattuta tra la voglia di essere libera e di pensare al suo futuro e il rammarico di rischiare di deludere Omar. Nel frattempo le anticipazioni di Un posto al sole raccontano che a sostenere Amal ci sono Ornella e Patrizio. Il ragazzo, nonostante sia consapevole del fatto che aiutare Amal possa procurargli dei problemi, è deciso non lasciarla da sola. Infine a Un posto al sole c’è pure chi cambia idea, come Franco. L’uomo, dopo aver aperto una palestra con Renato, si rende conto che questa nuovo avventura lavorativa con il suocero non può andare avanti e, così, vuole sciogliere la società. Come la prenderà Renato, che invece è felice ed entusiasta per questa nuova attività? La prossima settimana di Un posto al sole, poi, si chiude con l’ennesimo litigio tra Mariella e Guido.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Anticipazioni 9 dicembre: caso Elisabetta Grande e Maria Belmonte | LaNostraTv

  2. Pingback: Un posto al sole, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre: i cattivi consigli di Viola | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *