X


Alessandra Amoroso fidanzata: galeotto Amici di Maria De Filippi?

Scritto da , il Gennaio 19, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso innamorata: l’annuncio del suo nuovo amore

Deliziose novità per la cantante Alessandra Amoroso, la quale oltre al tanto atteso ritorno nella musica dopo una breve pausa, ed il recente tour promozionale del suo nuovo album dal titolo Vivere a Colori, ha qualcos’altro ancora nel privato, di cui essere felice.
“Sono fidanzata, ma non con il mio manager, come hanno scritto i giornali. A riportare la felicità nella mia vita, è il mio compagno. E non dirò di più. Quella della canzone è la mia vita per gli altri e la racconto con piacere. Poi c’è quella privata che, credo, non debba essere condivisa, anche perché ne fanno parte altre persone”. Queste le parole della cantante che, in occasione di un’intervista per il settimanale Grazia, rivela del suo nuovo amore, pur conservando sempre la riservatezza per la salvaguardia del suo privato. Pare che a far da portafortuna, sia stato ancora una volta, il programma che l’ha portata al successo nel 2009. A far da galeotto sarebbe stato infatti Amici, dove il compagno lavora come collaboratore di Maria De Filippi. Dopo la storia durata quattro anni, con il leccese Luca De Salvatore, terminata nell’estate 2014, verso inizio primavera, l’Amoroso ha conosciuto la sua nuova fiamma. Nonostante la storia sia iniziata da non molto, pare sia già solida, infatti la coppia è alle prese con le prove per la convivenza, nella casa acquistata da Alessandra fuori Roma.

Alessandra Amoroso fidanzata: Stefano l’uomo che la fa felice?

Secondo la rivista Di Più, diretta da Sandro Mayer, il nome dell’uomo che ha fatto breccia nel cuore dell’artista ventinovenne, è Stefano Settepani, 40 anni, produttore esecutivo della trasmissione televisiva Amici. Stefano ha aiutato Alessandra standole accanto durante il brutto periodo passato, a causa del problema alla gola che la fece rientrare urgentemente in Italia per operarsi. Dopo un interrotto tour in Messico, in cui l’artista ha voluto con sé il suo compagno, ha dovuto affrontare un intervento per rimuovere due noduli alla gola ed una successiva “silenziosa” convalescenza. Ma per Alessandra questa brutta parentesi fa ormai parte del passato. Oggi per l’Amoroso è un giorno migliore, il momento per dedicarsi esclusivamente al lavoro che ama, alla promozione negli Instore del suo nuovo album, uscito il 15 gennaio in tutti i negozi di dischi, preceduto dal singolo Stupendo Fino A Qui, presentato per la prima volta a Tu Si Que Vales, ed alla persona che l’ha fatta rinascere, il suo nuovo importante amore.