Cristian e Virginia: l’amore continua lontano dal gossip e dai social

By on gennaio 11, 2016
foto cristian e virginia

Cristian e Virginia: è ancora amore

La storia d’amore tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, i due ballerini della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi (sabato sfida a tre ad Amici 15), continua. Un evento a cui Cristian e Virginia hanno partecipato insieme sabato sera ha fugato ogni dubbio: sguardi e sorrisi complici hanno messo a tacere le voci di crisi. Alcuni fans della coppia temevano che i due ballerini si fossero lasciati a causa di tanti indizi: non postano più foto insieme, non sono più amici su Facebook, non si seguono su Instagram, finanche la notte di Capodanno Cristian ha festeggiato con i suoi amici a Roma e Virginia a Catania. Ma, dando una grande prova di maturità, Cristian e Virginia hanno dimostrato che il vero amore non si basa sui social, su un “mi piace” o un commento ma sul rispetto e la fiducia reciproci. Probabilmente ci sarà stato qualche problema tra i due ma tutte le coppie attraversano periodi di alti e bassi. Cristian e Virginia, usciti da Amici, avrebbero potuto cavalcare l’onda del successo e alimentare il gossip, seguendo il discutibile esempio di tanti personaggi più o meno famosi ma non l’hanno fatto. Come mai? E’ semplice: Cristian e Virginia non vogliono essere apprezzati come coppia ma, singolarmente, come ballerini.

Virginia e Cristian: gossip? No, grazie

Cristian e Virginia non vogliono che il gossip sulla loro storia d’amore oscuri i sacrifici fatti finora. La vita di un ballerino è fatta di sacrifici, rinunce, fatica, sudore. Essere ricordati per una storia d’amore più che per la propria arte è, sicuramente, svalutante. Cristian e Virginia, nell’era dei social in cui la privacy è diventata un optional, probabilmente costituiscono una coppia atipica. Se, ogni tanto, postassero una foto insieme farebbero felici i loro fans e metterebbero a tacere le voci che li vogliono perennemente in crisi. Ma Cristian e Virginia hanno fatto capire, con i fatti più che con le parole, che a loro il gossip non interessa e che vogliono viversi il loro amore lontano dal clamore mediatico. La parola d’ordine, in questo momento, per i due ballerini di Amici 14 è: lavorare! Cristian continua a fare stages in giro per l’Italia e ad emozionare con la sua arte, così come è avvenuto con la coreografia “Cancer”. E Virginia, reduce dal successo de “Lo Schiaccianoci” di Giuliano Peparini, continuerà a far parte del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma. Cristian e Virginia incontreranno ancora degli ostacoli lungo il cammino della loro vita privata e professionale ma, come si dice, “la vita non è aspettare che passi la tempesta ma imparare a danzare sotto la pioggia”!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *