Emma Marrone arrestata? La rivelazione choc

By on gennaio 18, 2016
foto emma marrone

Emma Marrone: il simpatico arresto per sbaglio ai tempi del liceo

Emma Marrone è una ragazza grintosa e di carattere, lo sanno tutti, soprattutto i milioni di fans che l’adorano e che la seguono con passione nei tour così come sui social network, dove la bella salentina dalla voce inconfondibile condivide spesso pensieri e momenti di vita quotidiana che la rendono ancora più vicina a chi la segue. Eppure, stando a quanto raccontato dalla stessa Emma in un’intervista rilasciata sulla nota rivista di musica Rolling Stones, anche lei ha avuto il suo periodo un po’ ribelle. Ricorda infatti che nel periodo del liceo, così come molte ragazze della sua età, già amava tantissimo la musica, tanto da frequentare quasi soltanto band e musicisti con i quali suonava. Già all’epoca dunque Emma non desiderava altro che cantare e fare musica, ma non pensava di farne un lavoro anche se alla fine è proprio quello che ha fatto e che le riesce benissimo. Era comunque già ai tempi un’anima ribelle, tanto che durante l’intervista è uscito fuori un aneddoto abbastanza simpatico della sua vita da adolescente: Emma ha raccontato infatti che una volta la polizia l’arrestò per via di un picchetto mentre si stava facendo occupazione nella sua scuola, anche se lei in realtà non c’entrava nulla. Subito l’equivoco era stato chiarito grazie all’intervento della preside che aveva preso le sue difese e tutto si era risolto per il meglio.

Emma Marrone: da Amici al successo, le paure e l’amicizia

“Ribelle ma precisa” dunque: così si definisce Emma Marrone che, dalla vittoria di Amici in poi, ha letteralmente spiccato il volo arrivando poi anche a Sanremo e non solo come cantante. Lo scorso anno la salentina ha co-condotto il Festival insieme alla collega Arisa e all’attrice Rocio Munoz Morales (diventata da poco mamma della piccola Luna), conquistando il pubblico dell’Ariston ancora una volta con la sua semplicità. Nonostante il successo però Emma ha delle paure che ha confidato in un’altra intervista, rilasciata lo scorso venerdì a Radio Deejey dove è stata ospite di Alessandro Cattelan. Tra le fobie maggiori della cantante senza dubbio la paura di volare, tanto che i suoi viaggi in aereo sono sempre un po’ “ansiosi” e per questo ricorre ai Fiori di Bach, ma anche quella di vivere da sola. Per ovviare a questo problema però la bella Emma ha deciso di vivere insieme ad una coinquilina, mentre per la paura di dimenticare le parole delle canzoni durate i concerti per fortuna c’è il pubblico che la supporta. Il successo però non ha fatto perdere di vista ad Emma le cose importanti come l’amicizia e così la cantante ha svelato sui social di aver trascorso la domenica pomeriggio a fare dolci con l’inseparabile amica Francesca. Una ribelle dal cuore di zucchero.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *