Cuore ribelle, anticipazioni 15-19 febbraio: Teresa scopre il segreto di Anibal

By on febbraio 12, 2016
Foto cuore ribelle

Cuore ribelle anticipazioni: Alvaro ed Emilia

L’amore a Cuore ribelle è sempre protagonista sia quello sincero ma anche, molto spesso, quello dettato dall’interesse. Com’è il caso di Alvaro che cerca di conquistare Emilia, una ricca e volubile vedova, solo per impossessarsi delle sue ricchezze. Emilia, invece, sembra desiderare molto di cominciare una storia con il giovane Montoro, che però ha sempre in mente Lupe. Così, pur passando molto del suo tempo con la ricca Emilia per riuscire nel suo obiettivo, cerca di fare ingelosire l’ex prostituta. Chi è pazzo d’amore è anche Anibal Ruiz che, pur di non perdere Teresa, scoprirà le sue carte. Negli episodi di Cuore ribelle, in onda dal 15 al 19 febbraio, la falsa cugina di Alvaro, infatti, scopre per caso chi è veramente Anibal, cioè che non è il nuovo direttore della Banca Velasco, come dice di essere, ma è un capitano dell’esercito. La ragazza, come rivelano le nuove anticipazioni della soap opera di Rete 4, decide di avere un confronto con lui e di chiedergli spiegazioni. E Anibal, pur di non perdere l’amore di Teresa, le racconta tutto compreso il piano organizzato per il colpo di Stato. Questa, senza dubbio, sarà un’arma vincente per Teresa da usare contro la Banchiera di Cuore ribelle.

Cuore ribelle: Olmedo minaccia Sara

La povera Leonor non ha solo il problema di Teresa, che potrebbe usare il segreto che ha scoperto su Anibal a suo vantaggio, ma deve guardarsi anche da Sara e dai suoi banditi. La bandolera di Cuore ribelle, infatti, vuole denunciare il colpo di Stato al Comando Generale e, così, la nobildonna incarica Olmedo di fermarla. Sara, purtroppo, non riesce nel suo intento di informare il Comando Generale ed, inoltre, il capitano della Guardia Civile di Arazana minaccia di farla arrestare se continuerà a raccontare che è prossimo un colpo di Stato. I banditi, poi, hanno messo in ridicolo la Guardia Civile e Mendoza e su questo fatto Adolfo ha scritto un articolo, che ha reso felice Sara ma ha fatto infuriare il capitano, il mercenario e Leonor. Le anticipazioni di Cuore ribelle raccontano che, quindi la Velasco dice ad Olmedo di mettere una taglia sui banditi, dando così una grande ricompensa a chi riuscirà a catturarli. Infine ad Arazana è arrivata Suor Beatriz, che è fuggita dal convento. La religiosa vuole convincere Asuncion a lasciare il paese e a tornare con lei ma la donna, ormai, ha un’altra vita, in cui la locanda e le ragazze che vi abitano sono diventate la sua casa e la sua famiglia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 22 al 26 febbraio: Leonor teme Mario | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *