Made in Sud: Noemi ospite della prima puntata, Francesco Cicchella nel cast

By on febbraio 22, 2016
foto cast made in sud

Made in Sud: riapre domani il tempio della comicità di Rai2

Torna domani sera, sempre su Rai2, la comicità “terrona” di uno dei programmi di maggior successo della passata stagione: Made in Sud riapre infatti le porte del suo tempio della comicità e vede riconfermatissimi al timone i quattro conduttori che hanno caratterizzato il programma lo scorso anno, ovvero Gigi e Ross e le due bellissime Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. La passata stagione di Made in Sud ha divertito i telespettatori settimana dopo settimana con un plotone di comici irriverenti e alcuni sketch diventati ormai dei veri e propri tormentoni, come la parodia degli chef Cracco e Barbieri proposta da Gigi e Ross, ma anche i personaggi di Tonino Cardamone, Gino Fastidio e di tanti altri. Anche gli ascolti della passata stagione non hanno deluso le aspettative della Rai visto che lo show comico ha fatto registrare una media di ben 2.451.200 telespettatori e uno share del 10,46% per le sei puntate mandate in onda. Domani dunque il tempio della comicità di Rai2 riapre i battenti e, come da tradizione, si è tenuta poco fa la conferenza stampa ufficiale riportata per intero sul sito Tv Blog. Presenti alla conferenza i quattro conduttori, il professor Enzo Fischietti, uno dei personaggi cult di Made in Sud, ed alcuni comici. Ovviamente si è parlato molto di come sarà questa nuova edizione ed Elisabetta Gregoraci ha svelato anche chi sarà il super ospite della prima puntata, ovvero Noemi.

Made in Sud: Noemi super ospite della prima puntata

Lo scorso anno infatti, ogni puntata di Made in Sud ha ospitato grandi personaggi del mondo della tv, della musica e dello spettacolo: da Rocco Papaleo a Enrico Bertolino, uno dei comici più amati dai telespettatori, passando per Sergio Friscia, volto noto di Rai2 perchè co-conduttore di Mezzogiorno in Famiglia, e per il conduttore del programma della domenica, ovvero Amadeus, ospite di una delle ultime puntate della passata stagione. Tra gli ospiti musicali invece hanno spiccato Malika Ayane, Mario Biondi e molti altri. Per questo anche domani la nuova stagione di Made in Sud non può riaprire i battenti senza il suo super ospite che per l’occasione sarà proprio Noemi. La cantante, reduce dal successo sanremese con la canzone “La borsa di una donna”, scritta dall’amico Marco Masini, delizierà i telespettatori con la sua voce graffiante. Per l’occasione il programma approderà anche in un nuovo studio, come svelato da Fatima Trotta in conferenza stampa, mentre Elisabetta Gregoraci si è detta piena di entusiasmo e ha rivelato che la squadra di Made in Sud non vede l’ora di iniziare. Tra le novità più interessanti poi è stata rivelata la presenza di un angolo dedicato ai più piccoli con Masha e Orso e la presenza di Francesco Cicchella, volto noto di Tale e Quale Show, che imiterà Massimo Ranieri.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *