L’Isola dei Famosi: Cristian Galella critico verso Stefano Orfei

By on marzo 31, 2016
foto cristian galella isola

Isola dei Famosi: Cristian Galella critica Stefano Orfei per la Ventura

Giornata intensa per i naufraghi di Playa Uva: a metà settimana, come di consueto in questa edizione de L’Isola dei Famosi, arriva il momento della prova ricompensa che darà loro modo di gustare un pasto più succulento de solito. In palio quest’oggi, per chi riuscirà a superare la prova, ci sono infatti delle gustose bistecche. I naufraghi si danno subito da fare per scegliere ognuno un palitos che darà loro il modo di capire chi saranno i capisquadra e l’ordine di partenza e poi iniziano a scegliere i compagni di team. Andrea Preti sceglie altri tre uomini, ovvero Marco Carta, Cristian Galella e Jonas Berami, forse credendo di vincere grazie alla forza, mentre Simona Ventura si ritrova in squadra con Gianluca Mech, Mercedesz Henger e Gracia De Torres. E’ il team guidato da Alessia Reato però a vincere la prova: la ragazza infatti sceglie Stefano Orfei che a sua volta gli suggerisce di prendere Giacobbe Fragomeni e infine si aggiunge loro Paola Caruso. La loro vittoria però non va giù a molti e il malumore di Simona Ventura, che si sente tradita dall’amica Alessia Reato, arriva alle stelle. Alessia prova a spiegare alla Ventura che è stato Stefano Orfei a scegliere un altro uomo da portare in squadra, ma Simona sembra passarci sopra, anzichè prendersela con Stefano. Poco dopo Cristian Galella, anche lui in crisi per la prova persa, va a lamentarsi con Stefano Orfei dicendogli che sembra sia il segretario di Simona Ventura e che prenda ordini solo da lei. Le critiche sono molto forti.

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura ripensa all’accusa di Mercedsz

Stefano Orfei però non sembra prendersela più di tanto per l’attacco di Cristian Galella e anzi gli risponde con tranquillità e scherzandoci su, spiegando che lui fa l’amico di Simona perchè lo è. Poco dopo in confessionale anche la Ventura spiega che lei e Stefano sono migliori amici, dunque è normale che si sostengano l’un l’altro. Forse i naufraghi temono che due personalità forti come le loro, unite insieme, possano far fuori tutti gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi? Simona infatti si sta circondando di personalità molto forti, come la stessa Paola Caruso con cui ha ormai stretto alleanza. Tuttavia alla conduttrice non vanno giù le parole pronunciate da Mercedsz Henger durante la diretta di lunedì, quel “Fuori da qui Simona Ventura non è una brava persona” non le va proprio giù e continua a ripensarci e a confrontarsi con gli altri trovando una risposta a tale accusa nel fatto che secondo lei “Mercedesz non sta bene”. Come finirà la settimana dei naufraghi e quali altri conflitti verranno fuori? Come al solito è Aristide Malnati è il naufrago che se la sta godendo più di tutti e, nella sua solitaria Isla Soledad, l’egittologo dispensa perle di saggezza e cultura alla vegetazione circostante.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Andrea Preti operato all’Isola, Simona Ventura: “Io non mollo” | LaNostraTv

  2. Pingback: Andrea Preti operato all’Isola, Simona Ventura: “Io non mollo” - AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *