Marco Liorni geloso di Daniele Pecci? Lo scoop a La vita in diretta

By on marzo 18, 2016
foto Marco Liorni

Daniele Pecci a La vita in diretta: il teatro e la fiction

Accolto dall’ovazione del pubblico, Daniele Pecci ha fatto la sua entrata trionfale a La vita in diretta. L’attore che era stato ospite di Cristina Parodi l’anno scorso, è tornato a far visita allo Studio 3 di via Teulada. Il rotocalco di Rai1 che nei giorni scorsi ha accolto le confessioni di Romina Carrisi, oggi ha dato il via ad un simpatico siparietto tra Marco Liorni e l’attore romano. “Basta ora! Divento geloso!”. Ha esordito con queste parole (ovviamente in chiave ironica) il conduttore di Rai1, in seguito all’entusiasmo delle signore in studio. Daniele Pecci, che domenica prossima sarà in onda sulla prima rete con la fiction Come fai sbagli, sarà tra i protagonisti delle due famiglie che verranno messe a confronto. Nella serie Daniele vestirà i panni di un padre di famiglia: Walter. “Prima ti fanno interpretare i figlio, poi cresci e ti propongono di fare il padre…fra un po’ mi diranno di essere un nonno”. Sono state queste le parole scherzose del 45enne. Ritornando a temi seri, l’artista ha sottolineato che Come fai sbagli è un prodotto di contenuto. Una fiction leggera dai toni della commedia che indaga il rapporto tra genitori e figli, senza dare risposte ma mostrando anche le fragilità di chi ha il compito di educare. “L’educazione è uno dei pilastri della società moderna – ha proseguito Daniele Pecci – ho letto che gli italiani sono fra i più maleducati d’Europa”.

La vita in diretta, Daniele Pecci contro il matrimonio?

L’attore romano ha ammesso di essere stato un bambino molto tranquillo. “Ero quasi assente – ha dichiarato Daniele Pecci a La vita in direttarallentato…non ero irrequieto, ero un sognatore…avevo sempre voglia di giocare”. Riguardo al matrimonio l’artista ha ammesso di trovare poco plausibile un contratto in cui si punta al per sempre, affermando che in amore vale il giuramento tra due persone nel momento in cui si prova un sentimento. In merito alla fiction Come fai sbagli, che andrà in onda domenica 20 marzo alle 21.20 su Rai1, ha sottolineato che il ruolo del genitore è quello di provare ad educare i propri figli con onestà. Loretta Goggi, interpreterà nella serie la suocera di Daniele Pecci. L’attore romano ha definito la sua partner sul piccolo schermo grandiosa, affermando che la serie diretta da Riccardo Donna propone un cast molto ricco. L’artista ha salutato poi il pubblico de La vita in diretta invitando a seguirlo su Rai1 domenica sera.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *