News Isola dei Famosi: Fiordaliso in lacrime, Cristian Galella batte Mech

By on
foto simona fiordaliso

L’Isola dei Famosi 11: le lacrime inaspettate di Fiordaliso

Una nuova puntata de L’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera, la terza di questa undicesima edizione. Una puntata ricca di colpi di scena, uno su tutti: le lacrime di Fiordaliso. Durante la puntata, in particolar modo durante le nominations, la cantante sarda è apparsa molto giù di morale e a nulla sono valsi i tentativi di Alessia Marcuzzi e dell’amica Mara Venier di tirarla su ricordandole che è una donna forte, una combattente, e che non deve lasciarsi abbattere dalle difficoltà dell’Isola. Fiordaliso è apparsa spenta, molto lontana dall’immagine tosta che aveva dato di sè i primissimi giorni del reality e, davanti a milioni di telespettatori, ha rivelato tutta la sua fragilità ricordando che sono sessant’anni che lotta, ma ora non ne ha più voglia. Mara Venier ha tentato di darle coraggio ricordandole che ora potrà nuovamente occuparsi del fuoco, come fatto durante la prima settimana, visto che i naufraghi hanno visto la prova ricompensa e se lo sono nuovamente guadagnato, ma Fiordaliso non ce la fa. Dopo le nominations, che ovviamente hanno toccato direttamente lei ed Alessia Reato (a cui si è aggiunto Gianluca Mech), Fiordaliso si è lasciata andare alle lacrime. Dopo la trasmissione la cantante ha ripetuto di voler andare a casa e Simona Ventura, prendendola da parte, l’ha abbracciata per cercare di infonderle quella forza che sembra aver perso: ce la farà la concorrente a riprendersi o i telespettatori dovranno vederla andar via la prossima settimana?

Isola dei Famosi: Cristian Galella batte Mech ed è naufrago ufficiale

Sotto gli occhi di milioni di fans e di quelli innamoratissimi di Tara Gabrieletto, ospite in studio a Canale5 ieri sera, l’atteso Cristian Galella è sbarcato infine a Cayo Paloma insieme all’amico d’avventura Gianluca Mech. Dopo 48 ore in balia delle onde, i due zatterati sono giunti a L’Isola dei Famosi dove un televoto lampo ha decretato chi dei due dovesse rimanere come naufrago ufficiale: inutile dire che la scelta del pubblico è ricaduta proprio su Cristian che ha così battuto Mech guadagnandosi un posto da titolare. Questa settimana dunque Galella dovrà vedersela con le dinamiche del gruppo di naufraghi, dovrà abituarsi a fame e freddo e chissà come si rapporterà con altri caratteri forti come quelli di Simona Ventura o Andrea Preti. Proprio quest’ultimo infatti, è stato promosso da desnudo a naufrago ufficiale grazie alla scelta dei famosi di portarlo via da Isla Desnuda accogliendolo a Cayo Paloma. Cosa succederà questa settimana? I naufraghi troveranno dei nuovi equilibri grazie al ritorno del fuoco?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

2 Comments

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi: Cristian Galella e Andrea Preti spezzacuori? | LaNostraTv

  2. Pingback: Fiordaliso a Verissimo: “Sono andata contro il mondo per i miei figli” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *