Pequeños Gigantes verso la finale. Barbara d’Urso ignora Belen

By on marzo 4, 2016
foto barbara d urso

Barbara d’Urso e Belen Rodriguez nemiche per la pelle: la rivalità non si placa

Inimicizia senza fine quella tra Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, che non si rivolgono la parola da anni (esattamente dai tempi della guerra mediatica post matrimonio Rodriguez-De Martino) e a quanto pare a NON beneficiare del rapporto gelido che lega (o meglio “slega”) la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live e la padrona di casa di Pequeños Gigantes, è proprio quest’ultima, che non può godere della pubblicità che, in condizioni normali, molto probabilmente avrebbe all’interno del rotocalco pomeridiano di Canale 5, che spesso e volentieri sponsorizza programmi della prima serata (e non)… vedi Isola dei famosi ormai dietro l’angolo. Stasera andrà in onda la semifinale di Pequeños Gigantes, condotto da Belen Rodriguez supportata da tre giurati d’eccezione: Claudio Amendola, Megan Montaner (famosa per aver interpretato il ruolo di Pepa, compianta protagonista della prima stagione della soap spagnola campione d’ascolti Il Segreto) e Francesco Arca, che alcuni giorni fa ha rotto il silenzio a mezzo stampa parlando della sua esperienza nello show. Una riconferma quasi annunciata per Belen, che forte del successo di Tu sì que vales, è tornata alla conduzione di un programma nella prima serata di Canale 5 riuscendo a mettere fuori gioco la concorrenza di Rai1 (lo sfortunato Così lontani così vicini di Al Bano e Romina, soppresso dopo il primo scontro diretto avvenuto venerdì 19 febbraio, che lo ha visto soccombere battuto dal programma dedicato appunto ai “piccoli giganti”).

Belen Rodriguez ignorata da Barbara d’Urso: scarsa simpatia reciproca?

Nessuna ospitata per Belen Rodriguez e nessun servizio su Pequeños Gigantes, a Pomeriggio Cinque, dimostrazione palese del fatto che tra la conduttrice napoletana e la showgirl argentina non scorre affatto buon sangue. Eppure di recente pare che la bislacca di Cologno abbia fatto visita a Belen nel suo ristorante milanese, rispondendole però freddamente nel momento in cui lei si sarebbe avvicinata per chiederle se volesse ordinare qualcosa (tentativo di riconciliazione o semplici onori di casa?). Maggior fortuna ha avuto invece Cecilia, che grazie a L’isola dei famosi è riuscita a ricucire il rapporto con la nemica per eccellenza della sorella, venendo persino ospitata nel salotto di Pomeriggio Cinque al termine della sua partecipazione al reality. Dunque d’Urso-Rodriguez destinate a restare nemiche a vita? Chissà che la regina del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset non decida addirittura di mettere gli occhi sulla prossima (quasi certa) edizione del programma (la finale della prima edizione italiana andrà in onda venerdì prossimo), dato che si trova molto a suo agio davanti alle telecamere alle prese con piccoli ospiti (oggi ha accolto in studio Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi). E’ un’ipotesi azzardata, ma non da escludere…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso vince la paura di volare? Galeotta Domenica Live | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *