X


Previsioni oroscopo Paolo Fox, 21 marzo: stelle al top per il sagittario

Scritto da , il Marzo 21, 2016 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo Paolo Fox, 21 marzo: ecco i segni a due stelle a I Fatti Vostri

Lunedì scoppiettante a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli, hanno aperto la settimana su Rai2 con classe ed allegria, accogliendo, come di consueto dal lunedì al venerdì, l’astrologo Paolo Fox con i suoi consigli per i segni dello zodiaco. Ieri il volto di Rai2 ha rivelato le sue previsioni a Mezzogiorno in famiglia. Anche su Canale5 il lunedì è stato inaugurato dall’oroscopo, grazie ai suggerimenti per la settimana di Ada Alberti. Oggi Paolo Fox ha iniziato le sue previsioni assegnando due stelle alla bilancia a causa di alcune opposizioni planetarie. Il segno potrebbe dover scontrarsi con qualcuno, anche in amore. Il periodo poco florido durerà circa dieci giorni. Il consiglio di Fox è stato quello di prendere di petto le situazioni e utilizzare lo strumento del dialogo. Due stelle per lo scorpione. Secondo l’astrologo di Rai2 per il segno potrebbero esserci delle polemiche in vista. Il volto de I Fatti Vostri ha suggerito di fare attenzione soprattutto oggi.

Paolo Fox, oroscopo del 21 marzo: tutti i segni a metà classifica

Anche ai pesci Paolo Fox ha assegnato due stelle per la luna in opposizione. I nati di febbraio e marzo potrebbero avere un periodo di difficoltà. Nei prossimi mesi dovranno essere ridefinite alcune questioni nella sfera professionale. Oggi sarà una giornata un po’ nervosa per il segno. Si sale a tre stelle per il toro, che nonostante un lunedì un po’ al rallentatore, secondo Paolo Fox, avrà un periodo positivo. Dal 5 al 9 aprile ci sarà molto lavoro per i nati di aprile e maggio. Tre stelle per i gemelli, che secondo il volto di Rai2 inizieranno il lunedì con nervosismo. Da mercoledì l’oroscopo migliorerà per il segno che potrebbe vedere alcune situazioni rinviate nel tempo. Nella sfera affettiva potrebbe esserci stato un po’ di malessere. Da aprile le cose miglioreranno. Anche al capricorno l’astrologo ha assegnato tre stelle. Fox ha suggerito prudenza per i prossimi dieci giorni. Le storie poco solide potrebbero essere chiuse. Si sale a quattro stelle per l’ariete che inizierà positivamente la settimana. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che il segno sarà particolarmente fortunato. Favoriti i progetti.

Oroscopo di Paolo Fox: le stelle del 21 marzo a I Fatti Vostri

Quattro stelle per il cancro. Una notizia accolta dall’entusiasmo di Giancarlo Magalli. Paolo Fox ha affermato che il segno sarà fortunato, ma potrebbe esserci un po’ di tensione nella sfera professionale. Anche all’acquario l’astrologo ha assegnato quattro stelle. I prossimi giorni saranno di ripresa per il segno. L’amore e i nuovi progetti saranno favoriti. Si sale a cinque stelle per il leone, che secondo Fox sarà favorito in amore. Il periodo attuale potrebbe essere proficuo per chi vuole avere un figlio. Settimana positiva anche per la vergine che inizierà il lunedì con cinque stelle. Paolo Fox ha affermato che per i nati di agosto e settembre potrebbe esserci la sensazione di ripartire da zero a causa di alcuni cambiamenti nella propria vita. Il consiglio dell’astrologo è stato di non essere ansiosi e recuperare in amore. Cinque stelle per il sagittario. Il volto de I Fatti Vostri ha affermato che per il segno ci saranno dei cambiamenti, il lunedì sarà positivo per il segno.