Stefano De Martino e l’altra: parla la misteriosa amica dell’ex di Belen

By on marzo 9, 2016
foto stefano de martino

Stefano De Martino: ecco chi è la sua amica

Da quando è uscita la notizia della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, lui ha sempre mantenuto un profilo basso: pochissimi rumor su eventuali nuovi flirt e ancora meno foto che potessero dare adito a pettegolezzi o supposizioni pseudo sentimentali. La settimana scorsa, però, il settimanale Chi aveva fotografato il ballerino con una misteriosa mora, di sera, in giro per le vie di Roma. E là il gossip è impazzito ma è durato pochissimo perchè Stefano De Martino ha smentito immediatamente ogni coinvolgimento sentimentale e amoroso con questa ragazza, affidando la sua verità alle pagine social. L’ex marito di Belen Rodriguez ha parlato, quindi, solo di un’amica. Il magazine, allora, a distanza di una settimana, nel numero, oggi in edicola, è tornato ad occuparsi di questa misteriosa amica e l’ha anche intervistata. La bella mora che si accompagnava a Stefano De Martino non è una ragazza “qualunque” ma è un’attrice e modella che si chiama Katy Saunders, 31enne di origini inglesi (il padre) e colombiane (la madre). Katy è nota al pubblico, soprattutto quello dei giovanissimi che amano Federico Moccia, perchè è stata la protagonista di due film tratti da due romanzi dello scrittore: Tre metri sopra il cielo con Riccardo Scamarcio e Ho voglia di te con Laura Chiatti.

Stefano De Martino e Katy Saunders: amicizia o flirt?

L’amatissima Babi, protagonista di Tre metri sopra il cielo, è single da tempo (almeno ufficialmente), da quando è finita la sua storia con Giovanni Tronchetti Provera, figlio del noto imprenditore. E Katy Saunders si dichiara single anche ora, infatti, riguardo alla sua frequentazione con Stefano De Martino, sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha detto che lei e Stefano si conoscevano da tempo e che si sono ritrovati da quando lui si è trasferito a Roma per l’impegno televisivo di Amici 15. Anche lei vive a Roma da quando aveva 15 anni e la coincidenza del trasferimento di Stefano De Martino nella Città Eterna ha fatto sì che i due cominciassero a frequentarsi e ad uscire insieme, anche in compagnia di altri amici comuni. La ragazza ha usato delle belle parole nei confronti del ballerino di Torre Annunziata: “[…]Stefano è un ragazzo gentile e bravo“, ha detto la Saunders che, però, non si è sbottonata più di tanto. Non ha dato neanche troppi dettagli sul loro attuale rapporto, tanto che alla domanda su come definirebbe la loro vicinanza, ha risposto molto semplicemente: “[…]Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *