Tara Gabrieletto, parla l’avvocato: “Lucas non dice la verità”

By on marzo 25, 2016
foto tara

Tara Gabrieletto VS Lucas: parla l’avvocato di lei

C’è poco da fare: Tara Gabrieletto non è uscita affatto bene dalla vicenda che l’ha vista protagonista, insieme a Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, nella trasmissione che, in teoria, dovrebbe far trovare l’amore. Dopo le due puntate di Uomini e Donne in cui è venuto alla luce il teatrino messo in scena dai tre, in cui l’ex corteggiatrice, il tronista e la sua attuale corteggiatrice si sono messi d’accordo per allungare la loro permanenza a Uomini e Donne per avere maggiore visibilità, Tara Gabrieletto è corsa ai ripari. Dopo gli attacchi, a volte, anche fin troppo pesanti, la fidanzata del naufrago Cristian Galella, ha postato su Instagram un messaggio in cui ha scritto di aver dato mandato al suo legale di difenderla nelle sedi opportune perchè contesta tutto quello che è stato detto ad Uomini e Donne, e a parlare, oggi, è stato proprio il suo avvocato. Alessandro Beccaria, questo il nome del legale, è stato raggiunto telefonicamente dal sito Fanpage, e ha confermato di aver ricevuto dalla veneta mandato legale per tutelare la sua immagine ma, soprattutto, ha tenuto a precisare che la versione di Lucas non corrisponderebbe a verità.

Tara Gabrieletto, parla l’avvocato: “Nulla contro Mediaset”

Il legale di Tara Gabrieletto ha spiegato che la versione fornita da Lucas, durante le due puntate di Uomini e Donne, sarebbe falsa e ha aggiunto: “[…]La Signora Gabrieletto mi ha mostrato del materiale che dimostra che la versione fornita dal Signor Lucas Peracchi non corrisponde alla realtà delle cose. La versione della mia cliente, ed è dimostrabile, è diametralmente opposta“. Beccaria, però, non ha specificato quali siano i contenuti che gli sono stati mostrati e che avallerebbero la tesi della buona fede di Tara. Ha continuato dicendo che le dichiarazioni di Lucas in tv, oltre ad essere false, hanno danneggiato l’immagine della sua cliente anche dal punto di vista professionale e, proprio, per questo motivo, costituiscono diffamazione, tanto che ha annunciato: “[…]agiremo nelle opportune sedi per tutelare i nostri interessi“. Inoltre l’avvocato ha ribadito che chiederà alla produzione di Uomini e Donne che Tara, non avendo partecipato alle puntate in questione, possa “[…}avere la stessa visibilità per poter dare una versione diversa dell’accaduto“. Beccaria ha concluso precisando che la sua cliente “[…]Non intende procedere ne fare riferimento in alcun modo a Mediaset, alla società che produce il programma o alla redazione dello stesso“. Insomma non inimicarsi troppo Maria De Filippi è sempre meglio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian e Tara, la verità su Andrea Preti: parla la Gabrieletto | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *