Un posto al sole, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: Marina si avvicina a Petrone

By on marzo 16, 2016
Foto Un posto al sole Marina

Un posto al sole, anticipazioni: Franco parla di Umberto

Anche per gli abitanti di Palazzo Palladini, a Napoli, si sta avvicinando la Pasqua. Che cosa accadrà, quindi, nelle puntate di Un posto al sole che precedono le feste pasquali, quelle che vanno dal 21 al 25 marzo? Ognuno, però, ha i suoi problemi e i suoi pensieri, più o meno gravi. Le anticipazioni degli episodi della prossima settimana cominciano con Nunzio che, per la prima volta, fa capire i suoi sentimenti; mentre Franco, Angela e Giulia sono in attesa di vedere che cosa accadrà. Dopo un confronto tra Franco e Nunzio, quest’ultimo decide di lasciare il posto al ristorante di De Carolis. Nel frattempo i sospetti di Franco nei confronti di Umberto sono molto forti, tanto che lo spingono a parlarne con Eugenio. Le anticipazioni di Un posto al sole, però, rivelano che stranamente ed inaspettatamente il magistrato sembra non credere molto alle parole di Franco. Umberto, nel frattempo, spinto ed incoraggiato da Giulia, decide di prendere una decisione difficile e che potrebbe mettere a rischio la sua incolumità.

Anticipazioni Un posto al sole: Ferri è solo a Pasqua?

Negli episodi di Un posto al sole della settimana prossima, poi, c’è sempre posto per l’amore ma anche per la gelosia. E, così, Petrone continua ad essere molto geloso del rapporto tra Marina e Ferri, nonostante cerchi in ogni modo di essere superiore e non farsi sopraffare da questo sentimento. Fortunatamente per lui, però, Marina, che lo sta aiutando anche con la figlia Chiara, decide di riavvicinarsi a lui. Mentre le cose vanno peggio per Roberto Ferri. Nessuno della sua famiglia, infatti, vuole passare le feste di Pasqua con lui e, così, l’uomo si prepara a trascorrere questi giorni di festa in solitudine, con la sola compagnia del cane Pipita. Poi c’è l’amore che finisce, come quello tra Andrea ed Arianna. Andrea scopre che Guido è in contatto con lei e che lui e Silvia cercano di farli rimettere insieme ma Andrea non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. A Un posto al sole, inoltre, c’è chi resta anche deluso dal suo compagno. Questo accade alla povera Teresa, che è convinta che Otello voglia portarla a fare una piccola vacanza romantica ma l’uomo ha un altro obiettivo, che cerca di tenere nascosto a Teresa. Quest’ultima, però, lo scopre e medita di vendicarsi. Infine le anticipazioni di Un posto al sole si concludono con Ornella e Raffaele, che fanno una sorpresa culinaria a Viola per tirarle su il morale.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un posto al sole dal 28 marzo al 1° aprile: Guido vede Mariella | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *