Alessia Marcuzzi attapirata: colpa di Mercedesz Henger?

By on aprile 5, 2016
foto alessia marcuzzi tapiro

Alessia Marcuzzi riceve il Tapiro: troppe critiche per lei

“Me parece todo estupendo”, la frase ormai diventata un cult per Alessia Marcuzzi, al timone dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi, potrebbe ben presto essere archiviata. La conduttrice infatti non sta vivendo esattamente un periodo “estupendo” vista la valanga di critiche che l’hanno coinvolta nell’ultimo periodo. La sua Isola dei Famosi infatti, pur registrando ottimi ascolti ogni settimana, è entrata di fatto nel mirino delle critiche dei telespettatori fin dalla prima puntata. Prima la questione della Isla Desnuda, considerata troppo “indecente” vista l’incapacità iniziale dei naufraghi di trovare il modo di coprirsi (o la volontà di non farlo affatto, come accaduto con Giacobbe Fragomeni); poi la noia che è sembrata pervadere, insieme ad un eccessivo buonismo di facciata, Cayo Paloma e i naufraghi vip, e infine quanto accaduto ieri sera durante la quinta puntata. Per tutti questi motivi, e per il “no” ricevuto dal Vaticano che non ha ritenuto adatta Alessia Marcuzzi per l’evento del prossimo 23 aprile, la conduttrice ha ricevuto nella notte la visita di Valerio Staffelli che le ha consegnato un bel tapiro d’oro, come vuole la tradizione in casi di questo tipo. Cos’è che però ha fatto attapirare fino a questo punto Alessia Marcuzzi? La puntata di ieri sera potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

L’Isola dei Famosi: paura per la Henger, scontro con la Ventura

Come si suol dire, ieri sera ne sono successe di tutti i colori a L’Isola dei Famosi e il tapiro d’oro ad Alessia Marcuzzi potrebbe essere il risultato di quanto accaduto in puntata. Due i momenti clou in cui si è temuto il peggio: il primo durante la prova della lotta greco-honduregna che ha visto una Simona Ventura accasciarsi nel fango piegata in due per colpa di un dolore allo sterno che ha richiesto l’intervento del medico e fatto spaventare la Marcuzzi e tutto il pubblico. Il secondo episodio è accaduto durante un’altra prova, quella dell’apnea subacquea in cui una Mercedsz Henger in difficoltà ha fatto temere il peggio e ha fatto letteralmente venire i brividi alla conduttrice e a tutti coloro che hanno assistito alla scena. Troppi spaventi per un reality di prima serata dove malesseri e violenza fisica (criticata anche dallo stesso Alfonso Signorini) sono sembrati proprio eccessivi. Come se non bastasse tra Alessia Marcuzzi e Simona Ventura c’è anche stato ad un certo punto uno scambio di battute un po’ troppo acceso, in pieno stile da guerra fredda. Insomma, sembra proprio che la Marcuzzi questa volta il tapiro se lo sia proprio meritato. Sarà forse il primo di una lunga serie?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Simona Ventura news: chi c’è con lei sull’isola solitaria? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *