Gossip Antonella Clerici: l’amore con Eddy è finito per sempre?

By on aprile 20, 2016
foto Antonella Clerici ed Eddy Martens

Gossip: Antonella Clerici dimentica Eddy con Adolfo Panfili?

La nota conduttrice de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici, mano nella mano con il suo ortopedico Adolfo Panfili. Si evincerebbe dalle foto scattate dal settimanale “Diva e Donna”. La domanda sorge spontanea, Antonella Clerici, il suo amore con Eddy Martens è finito per sempre? Sembrerebbe proprio di si. Il materiale pubblicato su “Diva e Donna” dove si sono visti i due passeggiare amabilmente mano nella mano come una coppietta innamorata non lascerebbe tanto all’immaginazione raffigurando una presunta relazione venuta allo scoperto. La relazione con Eddy Martens ha avuto molti alti e tanti, forse troppi, bassi in questi anni, lui ex animatore in un villaggio turistico e padre di Maelle, figlia della Clerici, diventato in un secondo momento anche autore televisivo ha attraversato un periodo non facile con la Clerici. Una relazione troppo fragile, tanti alti e bassi, la cui stabilità di coppia è stata più volte messa a repentaglio sia dalla differenza di età tra i due e sia dalle diverse vedute su molte cose, ma non solo le difficoltà con Eddy hanno evidenziato questo brutto periodo per Antonella Clerici che la scorsa settimana è stata rimasta vittima di un malore in diretta tv proprio a La Prova del Cuoco.

Antonella Clerici con Adolfo Panfili, è amore?

Come precedentemente detto, il settimanale “Diva e Donna” ha immortalato in alcuni scatti Antonella Clerici mano nella mano con il suo ortopedico Adolfo Panfili e sembrerebbe mettere fine al suo amore con Eddy Martens. Un periodo, questo, non facile per la Clerici che è stata colpita da un malore proprio una settimana fa. Era stata colpita da una colite che l’aveva vista costretta a stare ferma per un paio di giorni. Al suo ritorno, sdrammatizzando, dichiarava quanto segue: “Sapete tutti che racconto sempre i fatti miei, sono stata colpita da una colite biliare, le conosco un pò tutte, potrei scriverci vari libri“. Dopo questa brutta faccenda e i vari tira e molla con il compagno sembrerebbe esser tornato il sereno nella sua vita. Antonella Clerici e Adolfo Panfili sono stati immortalati in qualche scatto fotografico, mano nella mano, in una bella giornata soleggiata nei cortili dell’Abbazia di San Galgano nella splendida cornice senese. I due sono sembrati rilassati, sorridenti, insomma, felici e decisamente complici. La relazione sembrerebbe andare avanti da tempo e non si vedeva una Clerici così contenta ormai da vari anni. Se confermata, questa sarebbe la quinta relazione della popolare conduttrice, dopo i due matrimoni falliti con Giuseppe Motta e Sergio Cossia, la relazione con Paolo Percivale e, infine, quella con Eddy.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *