Isola, Bosco Cobos e Jonás Berami: tutta la verità

By on aprile 25, 2016
foto jonas berami isola

Bosco Cobos e Jonas Berami, L’isola dei famosi: ecco come stanno le cose tra loro

E’ senza dubbio la rivelazione di questa edizione de L’isola dei famosi, pur non essendo un naufrago! Trattasi di Bosco Cobos, misterioso personaggio divenuto popolare per le sue apparizioni nello studio del reality, dov’è intervenuto come ospite in diverse puntate (stasera si vocifera che non sarà presente perchè non sarebbe stato invitato). “Ricordati che nella vita solo tre le cose importanti: l’amore, la luce e Marco Mengoni” ha affermato lo spagnolo in una delle puntate precedenti de L’isola dei famosi, rivolgendosi al suo amico Jonas Berami, volto popolare della soap di Canale 5 Il Segreto nonchè ex tronista di Uomini e Donne. Una frase fatidica quella di Bosco Cobos, che ha scatenato il gossip su di lui e su Jonas Berami. Oggi, con l’uscita dell’intervista di Gay.it, è finalmente di dominio pubblico la verità su Bosco Cobos e Jonas Berami. I due pare siano amici da molto tempo: solo amici dunque, nulla di più, a differenza di quanto sospettato dai più maliziosi… In merito alla risposta di Marco Mengoni sull’affermazione pronunciata da Cobos in diretta su Canale 5 (il cantante ha glissato consigliando a Bosco di “guardarsi intorno e cercare altro”), l’intervistato ha commentato: “Credo che non abbia tutti i torti”.

Isola dei famosi, Bosco Cobos e Jonas Berami: la verità sul loro rapporto

“Io e Jonas siamo amici da tanto tempo. Non capisco perchè alcune persone pensano che non possa esistere l’amicizia tra due uomini, che siano gay o etero. Li trovo discorsi primitivi. Come l’amore, l’amicizia non ha sesso, testa o corpo” ha dichiarato Bosco Cobos nell’intervista pubblicata dal sito succitato. Per quanto riguarda invece il gossip che ha ruotato (e ruota ancora adesso) su Marco Carta e Jonas Berami, Bosco Cobos si è limitato a dire “senza offesa, mi viene solo da ridere”. Un personaggio che è dunque riuscito a ritagliarsi la sua fetta di popolarità con L’isola dei famosi, senza il timore di velare quelle che sono le sue verità. Chissà cosa accadrà stasera a L’isola dei famosi e soprattutto come reagirà e replicherà Jonas Berami a tutto ciò che sta accadendo, quando la sua esperienza in Honduras sarà terminata. Stasera ci sarà la semifinale del reality, con Gianluca Mech e Giacobbe Fragomeni in nomination e quindi a rischio eliminazione (uno dei due potrebbe doversi contentere Playa Soledad con Alessia Reato) e una Paola Caruso forse pronta a ritirarsi?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

3 Comments

  1. Pingback: Simona Ventura gaffe a L’isola dei famosi: svelata Playa Soledad! | LaNostraTv

  2. Pingback: Marco Carta genitori: il cantante in lacrime a L’isola dei famosi | LaNostraTv

  3. Pingback: Gossip Isola dei Famosi: Bosco Cobos geloso di Jonas Berami? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *