Isola, Paola Caruso “divide” Marco Carta e Cristian Gallella?

By on aprile 27, 2016
foto paola caruso

Paola Caruso tra Cristian Gallella e Marco Carta a L’Isola dei Famosi?

Le ultime nomination fatte lunedì scorso a L’Isola dei Famosi hanno
portato scompiglio e potrebbero rompere gli equilibri tra i naufraghi. Nell’ultima puntata del reality di Canale 5 Cristian Gallella ha nominato il suo amico Marco Carta, che lunedì dovrà vedersela con Paola Caruso. Il cantante sardo non l’ha presa proprio benissimo perchè si è sentito “tradito” dall’ex tronista e, nonostante le sue spiegazioni, non è ancora convinto della validità della scelta del suo collega di avventura televisiva. E ad aumentare ulteriormente le sue perplessità ci pensa Paola Caruso che all’Isola divide Marco Carta e Cristian Gallella o, almeno, ci prova. La Bonas di Avanti un altro, infatti, appartatasi con il suo compagno di nomination, ha messo il carico da 90 sul momento di crisi che sta vivendo l’ex vincitore di Amici, esponendogli la sua teoria. Secondo la Caruso la strategia di Cristian Galella è solo una ed è molto semplice: arrivare in finale ed il modo più facile per arrivarci è quello di liberarsi di tutti e due. La bionda naufraga, dalla voce squillante, riuscirà a convincere Marco Carta del fatto che, secondo lei, Cristian Gallella non è così amico come vuol fargli credere?

Marco Carta e Cristian Gallella l’uno contro l’altro: colpa di Paola Caruso?

Cristian Gallella, già dopo la puntata di lunedì de L’Isola dei Famosi e anche nei giorni seguenti, si è detto convinto di aver preso la decisione giusta nominando Marco Carta contro Paola Caruso, anche se questo può aver gettato nello sconforto l’amico. Secondo il vigevanese, infatti, il cantante è l’unico che può far uscire la Bonas dal reality. Cristian ha più volte parlato con Marco per motivare la sua nomination dicendo, appunto, che lui, tra i naufraghi rimasti ancora in gioco, è quello più forte ed è l’unico che al televoto può avere la meglio su Paola che, ormai, è diventata insopportabile a tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi. Una vera strategia, quindi, quella di Cristian Gallella finalizzata a “fare fuori” Paola Caruso. Anche a costo di rischiare che ci vada di mezzo un amico? Evidentemente sì, tutto per liberarsi della naufraga. Marco Carta, comunque, nonostante resti ancora un po’ disorientato, dice di non portare rancore e di non essere arrabbiato con lui, a meno che Paola Caruso all’Isola non riesca a dividere Marco Carta e Cristian Gallella, ottenendo, così, la sua prima vittoria sulla spiaggia honduregna.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cristian Gallella Isola dei Famosi: finale amaro? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *