Amici 15, Loredana Bertè contro tutti: il giudice fa piangere Chiara

By on maggio 1, 2016
foto loredana bertè amici

Serale Amici 15: Loredana Bertè attacca Chiara

La quinta puntata del serale di Amici 15 non è stata affatto facile per Chiara, la giovane cantante dei Blu, perchè è stata bersagliata per tutta la sera da Loredana Bertè, tanto che quest’ultima è stata attaccata da alcuni suoi colleghi di giuria ma anche dai direttori artistici J-Ax e Nek, che sono corsi in soccorso dell’allieva della scuola. La cantante è la “nuova” Briga, con cui Loredana Bertè non ha avuto un buon rapporto l’anno scorso, per usare un eufemismo? Questo ancora non si sa, anche perchè Briga e Chiara sono completamente diversi sia dal punto di vista caratteriale che artistico, ma quello che è certo è che nel serale di questa sera di Amici 15 Loredana Bertè è andata contro tutti, perchè ha fatto piangere Chiara. Eh sì, perchè dopo aver criticato pesantemente la cantante della Squadra Blu per ogni prova giudicandola piccola, insignificante e, soprattutto, evidenziando che erano usciti dalla scuola concorrenti che più di lei avrebbero meritato di continuare la corsa per la vittoria del talent show, la povera ragazza non ce l’ha fatta più e all’ennesima bocciatura si è messa a piangere. E Loredana Bertè non “ha avuto pietà” neanche davanti agli occhi lucidi dell’allieva, perchè ha chiesto se per caso fossero all’asilo.

Amici 15: Chiara Grispo nel mirino di Loredana Bertè

Ma come si dice “chi di spada ferisce, di spada perisce” e così, ad Amici 15 Loredana Bertè, dopo aver fatto piangere Chiara è stata attaccata da tutti o quasi. Ha cominciato la sua collega di giuria Anna Oxa, che ha apprezzato molto Chiara e che, pur riconoscendo che ancora a causa della sua giovane età ha dei limiti, ritiene giusto che stia ancora nella scuola di Amici 15, anche perchè non tutti quelli che, oggi, hanno successo nel mondo della musica sono “degni” di starci. A questo punto è nata una piccola polemica tra le due giurate, infatti, la Bertè ha chiesto alla Oxa come mai votasse sempre i Blu e l’ha invitata a cambiare posto con lei per sentire meglio. La cantante di origini albanesi, che anche nel serale di stasera è stata esclusa più volte dal giudizio da parte delle due coach dei Bianchi, ha preferito chiudere la polemica dicendo di non voler abbassare il livello del programma. Anche J-Ax e Nek, però, hanno difeso ancora una volta Chiara attaccando di fatto Loredana Bertè, chiedendole perchè ce l’avesse così tanto con lei che, in fondo, ha solo 18 anni. Il giudizio della Bertè non è mutato nemmeno quando il quarto giudice della serata, Marco Bocci, ha elogiato Chiara. Comunque la “sfida” di Loredana Bertè contro l’allieva dei Blu dovrebbe concludersi sabato prossimo, perchè Chiara è stata eliminata nella puntata di Amici 15 registrata oggi e che andrà in onda il 7 maggio, sempre che la cantante non rientri nella scuola nella puntata speciale che sarà registrata mercoledì 4 e che dovrebbe essere una puntata di ripescaggio, appunto.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Amici prossimo serale: anticipazioni 7 maggio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *