Belen Rodriguez ferma: salta Pequenos Gigantes 2?

By on maggio 27, 2016
foto belen rodriguez

Stop per Belen Rodriguez: non torna Pequenos Gigantes?

Se la notizia, lanciata dal sito Tv Blog, fosse confermata sarebbe un brutto colpo per Belen Rodriguez che, a parte qualche ospitata, non conduce un programma tutto suo dai tempi di Pequenos Gigantes, appunto. Secondo il sito, infatti, all’ultimo momento Mediaset avrebbe cambiato idea e ritirato la richiesta di preparare delle nuove puntate di una seconda edizione del mini talent per ragazzini dai 4 ai 12 anni. La notizia se fosse ufficializzata nella presentazione dei palinsesti della prossima stagione televisiva tra circa un mese, sarebbe come un fulmine a ciel sereno sia perchè la rete del Biscione sembrava che avesse confermato la seconda edizione di Pequenos Gigantes, non fermando Belen Rodriguez nella nuova veste di conduttrice in solitaria, non sempre apprezzata da tutti, come non ricordare la feroce critica di Aldo Grasso a lei ed al programma. Inoltre Mediaset aveva dato il via anche ai nuovi casting per scegliere i bambini che avrebbero dovuto sfidarsi a colpi di prove di canto, di ballo e di intrattenimento. E, adesso, queste nuove selezioni sarebbero state annullate. Inoltre l’indiscrezione stupisce anche perchè la prima edizione di Pequenos Gigantes aveva ottenuto un buon successo, provocando anche la chiusura anticipata del nuovo ciclo di puntate di Così lontani, così vicini con Al Bano Carrisi e Romina Power.

Belen Rodriguez a Pequenos Gigantes: salta la seconda edizione del talent?

E anche vero che non è possibile non riconoscere che il successo del talent show per bambini, prodotto da Maria De Filippi, sia derivato dalla curiosità che suscitava nel pubblico vedere lavorare insieme, nello stesso programma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che si erano appena separati. E i due non hanno deluso le aspettative dei telespettatori, scambiandosi continue frecciatine e battutine, alcune volte, anche esagerando un po’ e risultando poco opportuni. Ma che cosa è accaduto adesso? Perchè Mediaset avrebbe pensato di non confermare la decisione precedente, facendo saltare in questo modo Pequenos Gigantes 2 e tenendo ferma Belen Rodriguez? Da che cosa dipende questa nuova decisione? Sempre che venga confermata in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di Mediaset. In attesa di conferme ufficiali sul suo futuro professionale, Belen Rodriguez continua ad infiammare il gossip, riempiendo le pagine dei magazine di cronaca rosa: Fabrizio Corona parla di lei come della madre ideale per i suoi figli, quando stavano insieme; mentre si ripropone l’amletico dubbio, che di tanto in tanto ritorna: Belen e Stefano sono tornati insieme? E la bella argentina è sempre più richiesta come affascinante ospite d’onore di varie trasmissioni, ultima in ordine di tempo Bocelli and Zanetti night dove, ieri sera, ha calamitato le attenzioni di tutti per un look che lasciava poco all’immaginazione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino e Belen hanno divorziato? La reazione di lei | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *