X


Verissimo, Serena Bortone replica alle ultime polemiche in Rai: “Non ho ansie”

Scritto da , il Maggio 5, 2024 , in Verissimo
Foto Serena Bortone Verissimo Rai

La conduttrice Rai a Verissimo non ha ansie: “Sono molto tranquilla”

Puntata ricca di Verissimo che si è conclusa con una lunga intervista a Serena Bortone che ha anche parlato delle ultime polemiche in Rai per via del discorso di Antonio Scurati censurato dalle alte sfere. Ma cos’ha detto? “Non ho ansie e sono molto tranquilla” quindi a proposito del suo futuro non sembrano nascondersi dei plumbei nuvoloni carichi di pioggia. “Prima volta che mi capita un episodio del genere” ha continuato lei, e ha confermato di essere “un’orgogliosa dipendente della Rai”. Quindi quest’intervista a Verissimo può anche essere una sorta di corteggiamento da parte di Mediaset, ma per ora sembra che il futuro di Serena Bortone possa essere ancora in Rai.

Serena Bortone è grata alla sua azienda e sul suo futuro: “Spero di continuare a fare questo lavoro”

Serena Bortone, conduttrice di Rai3, come detto sopra non ha particolari ansie sul suo futuro in televisione, è sempre stata grata alla sua azienda fino da quando ha iniziato a lavorarci (ha alle spalle 35 anni di carriera), anche se “spero di continuare a farlo”. A lei non piace fare la vittima e detesta in tutti i modi l’autocompiacimento (infatti non ha svelato alla padrona di casa Silvia Toffanin se ha ricevuto più elogi per il suo gesto in Rai oppure più critiche). “Non mi propongo progetti a lunga scadenza” perché a lei piace essere sorpresa dalla vita e poi ha aggiunto di essere molto felice perché fa un lavoro che ama e non si annoia mai. E pensare che una suora le disse, quando era piccola, che non avrebbe mai combinato nulla di buono nella sua vita perché era troppo polemica.

Verissimo, Serena Bortone è fidanzata o single? “Sono una donna impegnativa”

È sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, Serena Bortone, eppure Silvia Toffanin ha voluto un attimo indagare e quindi il pubblico è venuto a sapere che “sono single” e che un suo amico l’ha considerata “una donna impegnativa” perché cerca un uomo che le tenga testa, ma alla fine non troppo, perché vuole mantenere la sua libertà e la sua indipendenza, anche se sa essere molto conciliante, oltre a saper scendere a compromessi. Una cosa simpatica è che descrivendo certi fidanzati depressi nel suo romanzo uno di questi le ha scritto perché si è riconosciuto.