X


Temptation Island 2016 è iniziato. LE FOTO

Scritto da , il Giugno 8, 2016 , in Gossip Tag: , , ,
foto temptation island

Anticipazioni Temptation Island: polemiche su una coppia

Il 28 Giugno è alle porte e i numerosi fan del reality show più piccante della stagione estiva non stanno più nella pelle, ma ogni giorno ci sono novità succulenti. Infatti, Temptation Island 3 è iniziato ed ecco le foto della location. A quanto pare, dalle immagini che circolano in rete, l’ambientazione del reality rimane sempre la bellissima Sardegna. Probabilmente uno dei migliori luoghi per ambientare Temptation Island. Se da una parte arrivano le bellissime immagini del luogo del piccante reality dall’altra non si placano le feroci polemiche su una coppia. Come molti sanno, è ufficiale la partecipazione di Ludovica Valli e Fabio Ferrara al reality estivo, ma gli attacchi continuano a non volersi fermare. Tanti supporter non hanno preso bene la loro conferma nel cast perchè molti hanno ritenuto che i due fidanzatini è da troppo poco che stanno insieme e non sarebbe il caso di mettere a repentaglio il loro amore fin da subito. Ludovica Valli e Fabio Ferrara non possono rispondere in quanto sono già alle prese con la registrazione delle puntate, ma questi timori saranno giustificati? C’è chi li accusa di aver partecipato solo per “business” e che il loro amore non è poi così disinteressato. Numerosi, in rete, puntano il dito sulla Valli dicendo di aver fatto solo una scelta televisiva.

Temptation Island 3: nuova coppia da Uomini e Donne?

Intanto, se le polemiche su Ludovica Valli e Fabio Ferrara divampano tra i fan e non solo. Un’altra nuova coppia da Uomini e Donne potrebbe partecipare a Temptation Island 2016. Secondo il blog Isa&Chia tutto farebbe pensare a una sicura adesione al cast del reality estivo di una vecchia conoscenza. Gerogette Polizzi, sempre secondo il blog Isa&Chia, sarebbe nel cast di Temptation Island insieme a Davide Tresse. Gerogette è nota già al pubblico fedele di Uomini e Donne perchè è stata la fidanzata dell’ex Tronista Luca Dorigo, il ragazzo per ben 3 volte si è seduto sul Trono nella (vana) speranza di trovare la fidanzata. La coppia, pare, esser stata avvistata negli Studi Elios a Roma per fare un provino. I due stanno insieme da poco più di un anno, lei stilista e lui ristoratore. I loro profili Facebook, da sempre, sono aggiornatissimi di foto che li ritrae insieme felici e contenti ma, da quando, pare, le riprese di Temptation Island sarebbero iniziate sembrerebbe esserci una pausa nel pubblicare immagini e aggiornare i profili. Solo coincidenze? I tanti fan del reality non credono proprio e si dicono sicuri che i due sarebbero ufficialmente nel cast.

Se non potete fare a meno di Uomini e Donne o Temptation Island ecco la fanpage che fa per voi basta mettere un “mi piace” per essere sempre aggiornati sulle ultime news e anticipazioni sulla pagina Facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”