X


Giulia De Lellis Uomini e Donne: la risposta alle critiche

Scritto da , il Luglio 8, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Uomini e Donne, Giulia De Lellis: arriva la difesa

Il peso della notorietà inizia a farsi sentire per Giulia De Lellis e Andrea Damante. I due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne, sono diventati in pochi mesi i beniamini del pubblico di Canale5, tanto da essere seguitissimi sui social. Oltre ai complimenti però per la coppia sono arrivate spesso anche critiche. Accusata già ai tempi della partecipazione a Uomini e Donne di far business, in questi giorni per la bella romana 20enne sono arrivate anche delle parole poco carine sul suo aspetto fisico. In queste ore però, come riportato dal sito UrbanPost a difendere la ragazza sarebbe stata proprio la madre. Su instagram la donna avrebbe ribadito di essere fiera di sua figlia, invitando i detrattori a farsi un’esame di coscienza e cercare di guardare la sostanza delle cose e delle persone. Poche ore fa è arrivata anche la risposta alle critiche di Giulia. Utilizzando l’arma dell’ironia, e guardando oltre ai commenti pochi lusinghieri, l’ex corteggiatrice ha preso spunto per ringraziare fans e haters, sulla sua pagina facebook ufficiale.

Andrea Damante e Giulia De Lellis Uomini e Donne: lo sfogo

Ritornando alla sua prima vacanza con Andrea, Giulia ha chiarito la sua posizione rispetto alle critiche ricevute, commentando su facebook:

“Grazie per il vostro sostegno, per i complimenti, gli auguri, le critiche e perchè no…Gli insulti, che a volte fanno ridere e riflettere anche quelli”.

Questo il messaggio di Giulia De Lellis rivolto ai fans. La ragazza ha sottolineato di aver trovato la sua anima gemella e di essere felice e appagata. Al termine del lungo post su facebook, l’ex corteggiatrice ha lanciato un’ultima stoccata ai detrattori affermando:

“Siate felici per noi, perchè se così non dovesse essere…tanto noi lo siamo comunque”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante, come mostrato sui social dai diretti interessati, hanno fatto ritorno pochi minuti fa a Verona, dopo una breve vacanza a Formentera. Terminato il paradiso estivo, e salutata la meta della loro villeggiatura, i Damellis continuano ad essere inseparabili. I due beniamini di Uomini e Donne hanno dovuto vedersela con un problema social nei giorni scorsi. Anche se Andrea è apparso stanco di recente, le voci su una presunta crisi tra i due sembrano essere più che superate. Rumors a parte, la coppia sembra essere più affiatata che mai, pronta per un’estate di fuoco. Potete trovare ulteriori informazioni visitando la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”.