X


Andrea e Giulia Uomini e Donne: problemi per la coppia?

Scritto da , il Luglio 4, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Giulia De Lellis e Andrea Damante presi di mira?

A poco più di un mese dalla scelta a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis proseguono la loro estate di fuoco. Tra serate e selfie di coppia i due protagonisti del talk dei sentimenti Mediaset continuano a far notizia anche a telecamere spente, tenendo costantemente aggiornati i fans sui social con post, commenti e foto. In questi minuti però l’ex tronista ha dovuto far fronte ad un piccolo inconveniente. Problemi per Andrea e Giulia? A svelare il contrattempo che ha colpito il 26enne di Verona sarebbe stata proprio la sua dolce metà, sul suo profilo facebook ufficiale. In un post lo staff della 20enne romana ha scritto infatti:

“Buongiorno a tutti, scriviamo questo post perchè purtroppo qualche giorno fa, non si sa per quale motivo, la pagina ufficiale di Andrea è stata chiusa da facebook. Non credete a tutte le altre pagine che scrivono a suo nome, ma vi invitiamo a seguirlo nella sua nuova, che è stata aperta ieri”.

Uomini e Donne: news su Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia e Andrea presi di mira? I fans della coppia nata nel salotto di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo, il piccolo inconveniente social, infatti, sarebbe stato risolto rapidamente. Nel frattempo Andrea, che ieri sera è stato protagonista presso lo Zero Summer Club di Olgiate, si prepara, insieme a Giulia, per i prossimi eventi in calendario. Sabato prossimo la coppia sarà ospite presso il Disco Village a Follonica. L’ex tronista sembra essere sempre più convinto della sua scelta, tanto che poche ore fa su instagram ha postato la foto di un tramonto al mare commentando così:

“Choose your game…Choose the risk…Choose your future…Choose your life!!!”.

Insomma un invito a rischiare e a scegliere il proprio futuro che risulta come una dedica per la sua dolce metà. Terminata l’esperienza a Uomini e Donne la coppia ha scelto di evitare le insidie di Temptation Island, che ha tagliato il nastro della terza edizione lo scorso 28 giugno, concentrandosi sulla loro storia. Settembre, in base quanto rivelato dall’ex tronista su Visto, potrebbe essere il mese giusto per metter su casa insieme a Giulia e iniziare una convivenza. Per il momento i due ex di Uomini e Donne, che qualche giorno fa hanno stupito con uno sfogo inaspettato, sembrano essere inseparabili pronti per un’estate bollente tra relax e serate.

Per tutti gli aggiornamenti su Uomini e Donne e Temptation Island ecco la nostra pagina facebook “Uomini e Donne, Temptation Island: gossip e news”. Cliccate “mi piace” per essere sempre informati sulle novità riguardo ai protagonisti dei due programmi Mediaset.