X


Temptation Island: Georgette disperata. Roberta se ne andrà?

Scritto da , il Luglio 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , , ,
foto temptation island

Temptation Island, per Georgette è finita. A quando il falò con Davide?

Il ritorno di Temptation Island in Tv dopo essere stato rimandato è stato ampiamente ripagato dal pubblico che gli ha fatto registrare un boom di ascolti più che considerevole. Se nella puntata di ieri si è assistito al colpo di scena tra Mariarita e Luca e alle lacrime di Georgette Polizzi, questa sera si è aperto con Roberto, fidanzato con Valeria, che si è lasciato andare a un bacio con la single Martina, episodio celato alla sua fidanzata la quale ha deciso di aspettarlo nonostante l’animo messo quasi in pace. Per quanto riguarda Davide Tresse, invece, la fidanzata Georgette Polizzi ha assistito a un video in cui l’uomo si è mostrato sempre più vicino, con tanto di canzoni d’amore cantatele sulla spiaggia e gesti affettuosi. “Per me questa storia è finita qui, non voglio più andare oltre” e detto questo ha abbandonato il falò. Quando avverrà l’atteso falò di confronto tra i due?

Temptation Island: Roberta vicina alla rottura con Flavio. Lo lascerà?

E se per Georgette Polizzi la storia con Davide Tresse sembrerebbe essere finita qui, per Roberta Mercurio le cose non sembrano andare nei migliori dei modi a Temptation Island. Il fidanzato Flavio Zerella, dopo uno scherzo fatto alla single Diana, ha rafforzato il rapporto venuto a crearsi uscendo a cena fuori con lei e lasciandosi andare a gesti e parole (“Se tu te ne vai, me ne vado anche io, perché ti voglio bene”) che non fanno altro che dimostrare un vorace interesse nei suoi confronti. Dopo aver assistito allo “scimunimento” del suo fidanzato, Roberta, in lacrime, ha subito preparato i bagagli con la ferma intenzione di andarsene dall’isola da sola senza di lui. In seguito ha chiesto a Filippo Bisciglia di avere un confronto con Flavio. Al falò Roberta ha potuto esternare tutta la delusione che l’uomo le ha fatto provare:

“Non avrei mai immaginato che tu saresti andato così oltre. Tu con Diana sei andato oltre. Mi hai ferito, sei caduto proprio giù. La cosa gravissima non è solo il tatuaggio che vi siete fatti insieme, ma è che le hai detto ‘Vediamo dopo il programma’. Ti prendi le conseguenze di ciò che hai fatto, Flavio. Mi hai deluso tantissimo”.

A poco sembrano valse le parole di Flavio, che ha avuto il coraggio di dire di aver sempre pensato a lei, perché la donna si è mostrata irremovibile nella sua scelta. Roberta lascerà Flavio nella quinta puntata di Temptation Island oppure il pubblico assisterà a un nuovo colpo di scena?