X


Georgette Temptation Island in lacrime. Ecco il motivo

Scritto da , il Luglio 20, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto georgette e davide

Georgette di Temptation Island piange per Davide. La fine è vicina?

Nella terza puntata di Temptation Island le lacrime l’hanno fatta da padrona. Prima quelle di Mariarita la quale è stata protagonista di un colpo di scena assieme a Luca, poi quelle di Roberta per il suo fidanzato Flavio, e infine quelle incontenibili (e giunte in maniera del tutto inaspettate) di Georgette Polizzi la quale, durante un falò, ha assistito a un video in cui il suo fidanzato Davide Tresse ha dichiarato di non sapere se prova ancora amore per lei. La donna, dopo aver flirtato con il single Claudio mentre Davide restava scottato dai suoi atteggiamenti, ha ribaltato la situazione sull’isola delle tentazioni andando a dichiarare:

“Io non ho mai pensato di non amare Davide. Abbiamo un’azienda insieme, viviamo sotto lo stesso tetto, e ci siamo promessi di sposarci una volta fuori di qui. Allora non ha capito niente. Sto malissimo”.

Detto questo Georgette è scoppiata a piangere abbandonando il falò. Avverrà presto il confronto tra i due? E usciranno mano nella mano oppure non riusciranno ad appianare le divergenze venutesi a creare nel programma?

Temptation Island, Georgette e Davide in rotta di collisione?

Non si può di certo dire che la terza puntata di Temptation Island abbia deluso le aspettative del pubblico che segue con passione gli sviluppi delle coppie partecipanti al programma. Questa sera sono state due le coppie a lasciare il programma: Mariarita e Luca sono usciti dall’isola ancora insieme mentre Ernesto e Gabriella, dopo un falò chiarificatore, hanno abbandonato il reality show separati per volere dell’uomo il quale ha mal digerito delle parole che la donna ha pronunciato riguardanti la sua famiglia. Per quanto riguarda invece Georgette e Davide il rapporto tra i due sembra farsi di puntata in puntata sempre più incrinato verso la rottura imminente. Infatti, dopo aver assistito all’avvicinamento tra Davide Tresse e la single Karina, Georgette Polizzi non ce l’ha fatta e si è sciolta in lacrime dichiarando tutto il suo dolore e disappunto per le parole di lui. Davvero l’uomo non prova più nulla per la sua fidanzata oppure il fascino di Karina l’ha oscurato solo momentaneamente? Il mistero sulla coppia Georgette-Davide s’infittisce e solo un falò può scacciare la coltre di dubbio che è scesa sopra di loro.