Temptation Island Georgette Polizzi e Irene Casartelli: curioso destino

By on luglio 15, 2016
foto Davide e Georgette Temptation Island

Georgette Polizzi e Irene Casartelli di Temptation Island molto criticate

Finalmente stasera andrà in onda la terza attesissima puntata del Reality Show più discusso della stagione Estiva. Difatti, la puntata prevista per Martedì 12 Luglio alle 21.15 su Canale 5 è saltata per i tragici fatti avvenuti in Puglia qualche ora prima. Insomma, Temptation Island andrà in onda stasera eccezionalmente di Venerdì, come andranno gli ascolti? I giovani usciranno o staranno a casa a guardare il programma prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia? Parlando dei protagonisti, non c’è davvero pace per loro. Dopo il recente lutto che ha colpito il tentatore di Georgette Polizzi, Claudio D’Angelo, proprio la stilista non è stata risparmiata da feroci critiche sui suoi profili Facebook e Instagram. Non solo le hater hanno preso di mira il suo atteggiamento avuto nel meraviglioso villaggio sardo, ma anche il suo look è stato criticato veemente, qualche giorno fa, da far sbottare Georgette. La giovane visibilmente stanca e affranta si è sentita constretta a scrivere un lungo post sui Social contro le persone che l’hanno criticata e offesa, anche con termini razzisti. Stessa sorte è capitata anche alla tentatrice del fidanzato della Polizzi. Infatti, Irene Casartelli è stata colpita, negli ultimi giorni, da pesanti attacchi sui suoi profili personali nei Social Network.

Temptation Island: Georgette Polizzi e Irene Casatelli molto discusse in rete

Anche Irene Casartelli è scoppiata e dopo giorni e giorni di pesante critiche e offese sui suoi profili Facebook e, soprattutto, su Instagram, anche lei si è sentita costretta a intervenire mettendoci un punto. Insomma, Georgette Polizzi e Irene non stanno condividendo solo Davide Tresse, fidanzato della prima e amico interessato della seconda in Temptation Island, ma anche gli attacchi sui Social. Destino davvero beffardo per le due che dimostra, ancora una volta, come andare in tv spesso possa essere un vero e proprio inferno, soprattutto on line e sui Social. Le due ragazze avvilite e offese non si sono date pace e non hanno capito come mai la gente è stata così cattiva nei loro confronti, ma visto che l’indifferenza non ha pagato, sono dovute intervenire in prima persona sedando, finalmente, gli animi. E cosa succederà stasera? In base alle indiscrezioni ventilate in questi giorni; pare che Davide e la tentatrice Irene si avvicinerebbero pericolosamente mandando su tutte le furie la fidanzata del primo. Nei promo andati in onda su Canale 5, infatti, si vede Georgette disperata e affranta, sarà per il comportamento del fidanzato Davide? Oppure il tentatore Claudio D’Angelo ha virato su un’altra ragazza lasciando a bocca asciutta la giovane stilista?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *