Virginia Tomarchio: il ritorno in Tv e il tour di Amici

By on
foto Virginia Tomarchio

Amici: Virginia Tomarchio torna in Tv

E’ passato poco più di un anno dalla vittoria ad Amici nella categoria danza di Virginia Tomarchio. Da allora la ballerina siciliana sta inanellando un successo dietro l’altro: Virginia Tomarchio nuova stella della danza? Dopo il trionfo nel programma di Maria De Filippi, Virginia è diventata una ballerina del Teatro dell’Opera di Roma, diretto da Eleonora Abbagnato, dove ha preso parte a “Lo Schiaccianoci” di Giuliano Peparini. E’ richiestissima per stages ed eventi in tutta Italia e, soprattutto, da ottobre sarà la protagonista assoluta del Red Bull Flying Bach. Si esibirà insieme alla crew berlinese Flying Steps. E’ uno show originale che fonde la breakdance e la musica classica di Bach. Proprio nei giorni scorsi, Virginia Tomarchio è stata a Berlino per preparare questo importante evento di portata internazionale. Ma c’è un’altra gradita sorpresa per tutti i fans di Virginia: la ballerina di Amici 14 torna in Tv. Domenica 24 luglio, alle 13:45 su Italia 1, infatti, andrà in onda la Red Bull Flugtag che vedrà Virginia Tomarchio nei panni di giudice e ci sarà la presentazione ufficiale del Red Bull Flying Bach, un appuntamento da non perdere dunque.

Virginia Tomarchio in tour con “I migliori anni con Amici”

Virginia Tomarchio, oltre al ritorno in Tv domenica 24 luglio, nei prossimi giorni sarà una delle protagoniste de “I migliori anni con Amici”, uno spettacolo itinerante che si terrà in Sicilia il 5, 6 e 7 agosto rispettivamente a Palermo, Partanna e Favara. Insieme a Virginia tanti altri “Amici” delle passate edizioni: il ballerino professionista Amilcar Moret Gonzales, direttamente da Amici 15 Arianna Di Francesco, Patrizio Ratto, Gessica Taghetti, Jack Joshua e Luca D’Arbenzio e ancora Giorgio Albanese, Antonio Sorrentino, Thomas Grazioso e Cassandra De Rosa. Le prove si svolgeranno il 4 agosto e, in quell’occasione, i fans potranno incontrare i loro beniamini. Virginia Tomarchio, siciliana, è entusiasta: tornare ad esibirsi nella sua terra per lei è grande motivo di orgoglio. Come ha sottolineato nella conferenza stampa di presentazione de “I migliori anni con Amici”, è felice di poter mostrare i suoi progressi nella danza a chi, in Sicilia, ha sempre creduto in lei. Giorno dopo giorno, passo dopo passo, Virginia Tomarchio aggiunge nuovi e importanti tasselli alla sua carriera di ballerina: dove arriverà? Il futuro si annuncia luminoso!

Foto: Mauro Puccini

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *