Anticipazioni Grande Fratello Vip: Bosco Cobos e Mara Venier insieme

By on agosto 30, 2016
foto Cobos e Venier

Grande Fratello Vip 2016 anticipazioni: Bosco Cobos a cena con Mara Venier

Partirà lunedì 19 settembre la prima attesissima edizione del Grande Fratello Vip, spin-off dello storico reality di Canale 5 per l’occasione rinominato, appunto, GF Vip, per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia di concorrenti facenti parte del mondo dello spettacolo. Un’edizione che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena e tra le tante novità che destano curiosità c’è senza dubbio quella della conduttrice Ilary Blasi, che all’inizio del 2017 dovrebbe ricedere il testimone ad Alessia Marcuzzi per il ritorno del Grande Fratello versione “non vip”. Non è ancora stato definito del tutto il cast di concorrenti del Grande Fratello Vip 2016, ma sembra confermato il nome di Bosco Cobos, divenuto popolare durante l’ultima edizione de L’isola dei famosi, alla quale ha partecipato nelle vesti di ospite fisso in studio essendo molto amico dell’attore spagnolo Jonas Berami, secondo classificato.

Grande Fratello Vip anticipazioni: Bosco Cobos e Mara Venier a cena insieme. LA FOTO

Come suddetto, non si sa ancora ufficialmente chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip, poichè molti nomi devono essere confermati, ma tra i più papabili ci sono Pamela Prati, Valeria Marini, Antonella Moselli e Costantino Vitagliano, che si sta già allenando (QUI IL VIDEO). Ma il nome che senza dubbio desta più interesse è proprio quello di Bosco Cobos, mostratosi da subito simpaticissimo nelle sue esilaranti ospitate a L’isola dei famosi, tanto che più volte gli ospiti in studio lo hanno “candidato” per la prossima edizione del reality, anche se a quanto pare Mediaset lo ha selezionato per il GF Vip e non per L’isola. Divenuto molto amico di Mara Venier, opinionista fissa in studio a L’isola dei famosi con Alfonso Signorini, Bosco Cobos appare in una foto a cena con la conduttrice veneziana “dal Bolognese”, come si legge dalla didascalia allegata alla foto postata su Instagram dalla Venier stessa. Dunque zia Mara farà sicuramente il tifo per Bosco al Grande Fratello Vip! Nella foto entrambi appaiono molto sorridenti e sono seduti a tavola in compagnia di altre due persone. La didascalia allegata alla foto da Mara è “amici miei”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *