X


Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano si allena. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano si allena prima del Grande Fratello Vip

Poche settimane ancora per assistere alla prima edizione italiana del Grande Fratello Vip. Il padre dei reality tornerà su Canale5 il prossimo 19 settembre. Alla conduzione ci sarà Ilary Blasi che in questi giorni si sta godendo le meraviglie delle spiagge pontine, soggiornando a Sabaudia con la famiglia. Spetterà alla conduttrice romana tenere le redini del reality di casa Mediaset e gestire i partecipanti. Nei giorni scorsi era stato il settimanale Chi ha svelate i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra i personaggi più attesi ci sarà Costantino Vitagliano. Il “tronista” per eccellenza darà sicuramente pepe alle dinamiche della casa più spiata d’Italia. Il 42enne, padre della piccola Ayla, nata a settembre 2015, continua ad essere attivissimo sui social, regalando quotidianamente spaccati di vita quotidiana. In queste ore ha offerto ai suoi numerosi followers su Instagram un nuovo video. Costantino Vitagliano si allena con la corda, pronto per affrontare tra qualche settimana il Grande Fratello Vip.

Gossip Grande Fratello Vip: le ultime news su Costantino Vitagliano

Con i capelli lunghi che coprono il collo, una canotta e dei pantaloncini neri, Costantino Vitagliano, nel video su Instagram, è apparso in forma. Super abbronzato, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha mostrato i suoi esercizi con un sottofondo musicale che richiama il film Rocky.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJkZOYLAwn7/?taken-by=costantinovitagliano

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha commentato il filmato su Instagram così:

“Workuot. Si salta”.

Queste le ultime novità su Costantino e le news sul Grande Fratello Vip. In poche ore il post ha superato i 1.300 like. Gli internauti hanno subito commentato il gesto atletico del 42enne. Un fan ha scritto scherzosamente, commentando l’outfit di Costantino: “Oh che spettacolo….ma hai le gonne? Dai scherzo continua così”. Un’altra sostenitrice, puntando sempre sull’ironia, ha commentato: “Ti devo insegnare a saltare la corda facciamo il gioco con la canzoncina: arancia. limone. fragola e lampone!! Però sei bellissimo”.