Barbara d’Urso fa un appello accorato. Le sue parole sui social

By on agosto 24, 2016
foto barbara d'urso

Barbara d’Urso: il doloroso messaggio dopo il terremoto

“In tanti si sono messi in fila per donare il sangue all’ospedale di Rieti dopo l’appello dell’Avis, e in tanti continueranno a farlo. La Protezione Civile, la Croce Rossa, le Forze dell’ordine e tanti volontari, sono tutti al lavoro. La solidarietà e il cuore degli italiani è la cosa che più ci fa sentire uniti di fronte a tragedie simili. Un grazie da parte nostra a tutti loro”

è il messaggio postato poco fa da Barbara d’Urso sui suoi profili social, dopo la terribile scossa di terremoto che ha devastato alcune zone dell’Italia Centrale, a causa della quale Raiuno ha cambiato la programmazione odierna. Il forte sisma è avvenuto nelle prime ore di oggi in provincia di Rieti e ha raso al suolo Amatrice e Accumoli. Le scosse più forti sono state avvertite anche a Roma e a Napoli.

Barbara d’Urso e i vip addolorati per il terremoto di Rieti: i messaggi di dolore sui social

Al messaggio postato sulla sua pagina facebook ufficiale Barbara d’Urso ha allegato una foto delle tante persone in fila per donare il sangue all’ospedale di Rieti (visibile a fine articolo). Anche altri personaggi famosi oggi si sono uniti al dolore delle popolazioni colpite dalla tragedia del terremoto del Centro Italia, come Laura Pausini che ha condiviso un doloroso post dal Sud America, dove si trova attualmente. Poco dopo mezzogiorno di oggi, mercoledì 24 agosto, il bilancio delle vittime è di circa 40, ma si teme che il numero possa salire nelle prossime ore visto che tante persone risultano ancora disperse.

foto donazione sangue terremoto

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *