Fabio Ferrara ritrova il sorriso: pensa alla nuova tronista?

By on agosto 28, 2016
foto Fabio Ferrara

Fabio Ferrara di nuovo sorridente dopo Uomini e Donne. Perchè?

Mentre Ludovica Valli si difende dalle critiche dopo aver disertato Uomini e Donne, in occasione della registrazione delle prime puntate della nuova edizione del date show di Maria De Filippi, Fabio Ferrara ritrova il sorriso dopo la rottura con l’ex tronista. Rottura inaspettata e senza una vera motivazione fornita dalla Valli, secondo la versione del napoletano, ed avvenuta dopo la partecipazione a Temptation Island. Secondo molti fan, infatti, l’ex corteggiatore, che sui social si espone molto poco e i cui ultimi post risalgono a tanti giorni fa, nelle ultime ore è apparso sorridente e rilassato come ha dimostrato qualche selfie pubblicato con i suoi ammiratori su Instagram. Ma a che cosa sarebbe dovuto questo cambiamento di umore, avvenuto, secondo queste “prove” fotografiche che lo immortalano in aeroporto a Roma, subito dopo le registrazioni della trasmissione pomeridiana di Canale 5? Forse è dovuto al fatto che Fabio Ferrara sta pensando di tornare nello studio di Uomini e Donne, per la terza volta, come corteggiatore? Il rumor, ormai, spopola sul web da settimane ma adesso è arrivata la proposta esplicita.

Fabio Ferrara: la proposta di Tina e l’appoggio della De Filippi

A proporre al bel Fabio di tornare nel programma è stata addirittura Tina Cipollari che, durante il corteggiamento del ragazzo a Ludovica Valli non lo aveva particolarmente amato, per la verità. Adesso, però, la storica opinionista di Uomini e Donne, forse, ha cambiato idea sul suo conto e, così, in occasione della prima registrazione, stando a quanto raccontano le anticipazioni del sito Urban Post, avrebbe proposto a Fabio Ferrara di tornare per corteggiare la nuova tronista, Clarissa Marchese che ha indossato la fascia e la corona di Miss Italia due anni fa. La proposta è arrivata dopo che Maria De Filippi ha difeso l’ex corteggiatore, che è intervenuto a Uomini e Donne, a differenza della sua ex fidanzata, per cercare di spiegare i motivi della fine della relazione, nata proprio in quel programma e finita dopo la partecipazione a Temptation Island. E la padrona di casa per difendere Fabio Ferrara ha tirato in ballo proprio il reality show condotto da Filippo Bisciglia, dicendo chiaramente che il suo comportamento durante il programma è stato ineccepibile, facendo intendere, quindi, che il motivo della rottura con la Valli non può essere imputabile a qualche cosa fatta durante la trasmissione. Ma che cosa ha risposto alla proposta di Tina Cipollari Fabio, che ha dalla sua parte Maria De Filippi? Al momento ha declinato l’invito, dicendo di stare benissimo così. Ma, forse, quel sorriso fa capire che, magari, sta cambiando idea ed il pubblico lo rivedrà a Uomini e Donne?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *