Un posto al sole puntate 5-9 settembre: Marina sospettata

By on agosto 31, 2016
Foto Un posto al sole Marina

Anticipazioni Un posto al sole prossima settimana: Nunzio va da Chiara

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la storia tra Amal e Niko ha subito una crisi ma i due giovani non sono gli unici ad avere qualche problema. Chiara è sempre divisa tra Nunzio e Scheggia, il suo cuore non sa chi scegliere tra il suo “vecchio” fidanzato e il nuovo “amore” conosciuto nella radio di suo padre. Così, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 5 al 9 settembre, Nunzio fa di tutto per raggiungerla ed avere un confronto con lei. Il ragazzo mette pure a repentaglio la sua vita e scappa, infrangendo le regole del programma di protezione. Nunzio, però, è disposto a tutto per riconquistare Chiara ma, purtroppo per lui, fa una triste scoperta quando va da lei. Nonostante tutto, però, non demorde e anche se Franco, arrivato a Napoli per proteggere il figlio, e Giovanna cerchino di farlo ragionare, lui è imperterrito a portare avanti il suo piano per riprendersi Chiara, come raccontano le anticipazioni di Un posto al sole.

Un posto al sole trame prossime puntate: Patrizio cerca lavoro

Anche Andrea non ascolta i consigli di Guido e spia Arianna sul suo profilo social. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, poi, si parla di lavoro: Patrizio chiede a Viola di aiutarlo a trovare un lavoro e lei gli fa ottenere un colloquio ma Ornella non appare troppo entusiasta; mentre Renato, che non sa se continuare o no la sua relazione con Nadia, chiede a Filippo e Serena di fare un colloquio di lavoro alla donna. Infine a Un posto al sole per Marina e Roberto, dopo la serenità dell’estate, ritorna la tempesta. Entrambi non sanno di essere intercettati dalla polizia e i sospetti di Vito Russo fluiscono proprio su di lei. Nel frattempo l’imprenditrice cerca di riconquistare la fiducia di Roberto che, però, fa una sconvolgente scoperta.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *