Una Vita anticipazioni 5-9 settembre: German muore

By on agosto 29, 2016
foto German Una Vita

Anticipazioni Una Vita: trame dal 5 al 9 settembre

Grande paura ad Acacias 38. Le sorti di German de la Serna saranno attaccate ad un filo negli episodi della prossima settimana di Una Vita. Il medico, segregato da Justo dopo esser stato gravemente ferito dal compagno di cella, vedrà svanire le ultime speranze di salvezza. La scorsa settimana era stato svelato nelle anticipazioni di Una Vita: German in pericolo il grave rischio corso dal protagonista della soap spagnola. Le puntate della prima settimana di settembre di Una Vita vedranno compiersi un tragico destino ad Acacias 38. Osservando la foto in cui German è in fin di vita, che le era stata data da Justo, Manuela scoprirà che sul pavimento del luogo in cui l’amato è recluso c’è la scritta: “atom”. Un indizio che potrebbe far arrivare alla prigione di German. Leandro cercherà in ogni modo di scoprire a cosa corrisponda quella scritta, per trovare finalmente l’amico. L’uomo svelerà a Juliana i suoi sospetti, ossia che dietro la sparizione di de la Serna ci sia Justo.

Trame Una Vita prossima settimana: omicidio ad Acacias 38

Le anticipazioni di Una Vita svelano che German riceverà, a sorpresa, l’aiuto di Cayetana. L’amante e complice di Justo, si pentirà delle sue malefatte e si proporrà per far scappare il marito? La donna dirà a German che Manuela, la sua amata, non lo raggiungerà mai. I “buoni propositi” di Cayetana non avranno nessun risvolto positivo però. Nemmeno l’aiuto del Marchese riuscirà a salvare German. Justo, infatti, arriverà prima dell’uomo, ucciderà il medico? Nelle puntate dal 5 al 9 settembre di Una Vita, Pablo e Leonor inizieranno ad avere i primi problemi da sposati. Il fratello di Manuela scoprirà che presto sarà licenziato dalla sartoria. Pablo mediterà anche di uccidere Justo, dopo aver scoperto che l’uomo tiene segregata Manuela. Leonor però vedrà la pistola che il marito si è procurato e lo affronterà. Tra i due ci sarà un acceso scontro. Nel frattempo anche Manuela sarà in pericolo di vita. Justo, infatti, verrà a sapere delle informazioni che la moglie si era scambiata con Leandro e minaccerà di ucciderla. Il personaggio interpretato da Iago Garcia si macchierà ancora di sangue?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *