Uomini e Donne, Giulia De Lellis reagisce: la foto con Mattia

By on agosto 30, 2016
foto Giulia De Lellis e Andrea Rendina

Giulia De Lellis reagisce al dramma: lo scatto con il cugino

Giulia De Lellis ha rotto il silenzio proprio ieri. Dopo cinque giorni di assenza dai social, a causa del dramma del terremoto che ha colpito gravemente anche la sua famiglia, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a parlare su Instagram. La tragedia che ha messo in ginocchio l’Italia lo scorso 24 agosto ha visto tra le vittime anche Wilma, la zia della 20enne romana. Ieri le parole dopo il lutto di Giulia De Lellis su Instagram sono state cariche di emozione e di dolore. Oggi la 20enne ha postato sui social una foto (mostrata in apertura del pezzo) che la ritrae insieme ad un ragazzo, con il collo fasciato da un collare, e una ragazza, di schiena. A commento dello scatto queste parole:

“Il gigante e le bambine #roccia #cisiamonoi #momenti #famiglia #miracoli #lecosechecontano #fabenealcuoreallanimaeallamente #invincibile. Vi presento la forza, la fortuna e la voglia di vivere. Sopravvissuto a testa alta e con coraggio! #Mattia”.

Il ragazzo che abbraccia Giulia nella foto, in base quanto svelato dai followers su Instagram, sarebbe Mattia Rendina, il figlio della zia dell’ex corteggiatrice, deceduta per il terremoto.

Uomini e Donne: Giulia e Mattia uniti dopo il terremoto

Giulia De Lellis reagisce dopo il terremoto e lo fa postando uno scatto e un commento che incitano alla vita. In questi giorni anche il fidanzato è apparso provato. Andrea Damante di UeD aveva perso il sorriso sui social e, per stare vicino alla ragazza, aveva spostato due serate. Nessun sorriso davanti all’obiettivo. Nella foto postata su Instagram dalla 20enne romana, gli sguardi di Mattia Rendina e Giulia De Lellis sono profondi con gli occhi ancora carichi di dolore. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha voluto però lanciare un messaggio importante inneggiando alla vita e alla reazione. Mattia, il ragazzo che compare nella foto è sopravvissuto al crollo della casa di famiglia di Pescara Del Tronto, in cui stava trascorrendo le vacanze. Ore difficili quelle trascorse sotto le macerie che non gli avrebbero fatto perdere però la speranza, come avrebbe dichiarato il ragazzo in diverse interviste. Su Instagram sono stati molti i messaggi d’affetto dei fans che hanno commentato: “L’amore della famiglia, niente di meglio!! Siete bellissimi”. Una ragazza ha ricordato il suo dramma personale scrivendo, riferendosi a Mattia: “Ho letto la sua intervista…ho pianto…una roccia…anch’io ho perso un cugino nel terremoto dell’Aquila…#forza”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *