Anticipazioni Tu Si Que Vales: Mara Venier e la stravagante concorrente

By on settembre 22, 2016
foto Belen e Mara

Tu Si Que Vales: Mara Venier anticipa siparietto su Instagram

Cresce l’attesa per la prima puntata della terza edizione di Tu Si Que Vales, condotto quest’anno dall’esordiente Simone Rugiati e dalla confermatissima Belen Rodriguez, che sui social sin dalle prime registrazioni del programma pubblicava un video rivelazione, sempre utile ad alimentare curiosità ed interesse attorno al reality targato Fascino.
Oggi invece è stata la volta di Mara Venier, che sul suo profilo Instagram in anteprima assoluta ha voluto dare un assaggio di ciò che accadrà durante la prima puntata di sabato prossimo.
Al centro dell’attenzione un’improbabile concorrente tutta in viso perlata che entra subito nel mirino di Zia Mara.

Mara Venier e concorrente bizzarra: ed è subito teatrino

Oggi Mara ha pubblicato sul suo Instagram un video che rende l’idea di ciò che sarà uno dei momenti più divertenti della prima puntata di sabato prossimo di Tu si Que Vales, tutto ruotante attorno ad una disputa tra lei ed un’improbabile concorrente.
Ecco dove trovarlo:
https://instagram.com/p/BKqIRS_j5JO/
La Venier senza un minimo di esitazione subito a chiederle: ma che ce sei venuta a fa’ allora? E lei controbatte: però è maligna così..
Una sbigottita Maria de Filippi ed effetti speciali a sottolineare il momento di tensione tra la giudice popolare e la concorrente che cerca di difendersi a malo modo, con fulmini e saette che la Venier indirizza verso la malcapitata.
La Venier non esita un secondo a rincarare la dose sottolineando che riesce solo a fare delle pagliacciate e niente di più e che nessuno dovrebbe fargliele fare.
A chiudere il curioso e succulento video Teo Mamuccari, quarto giudice nuovo di zecca assieme alla De Filippi, a Rudy Zerbi e Gerry Scotti, che chiosa dicendo: mi dispiace per Mara, sono preoccupato.
Ma cosa sarà veramente accaduto tra la Venier e la concorrente, quale sarà mai stata la sua esibizione al punto da far agitare così tanto la Venier? Non ci resta che seguire sabato prossimo su Canale 5 a partire dalle 21,10 la puntata d’esordio del talent entrato ormai nel cuore di tanti telespettatori.

About Ernesto Schiralli

Nato in un continente agli antipodi di quello europeo, ormai più di quarant'anni fa.. nutro da sempre, quindi dalla notte dei tempi (!), la passione per lo spettacolo ma in particolare della TV. Giusto per dirne una, giunto in Italia, piccolissimo, costringevo i miei a comprare sia Guida TV che TV Sorrisi e Canzoni, imparavo a memoria tutto il palinsesto settimanale (ma all'epoca c'erano solo RaiUno, RaiDue, al massimo Telecapodistria e soprattutto i palinsesti erano una certezza) e di sera in sera il mio papà mi chiedeva cosa offrisse il piccolo schermo.. Crescendo poi sono arrivati la Radio (da anni collaboro in qualità di speaker con radio locali).. la Televisione (nel senso che quando posso sono tra il pubblico, specie presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese, dove talvolta ho anche attivamente partecipato a diverse produzioni).. un Blog televisivo su un famoso portale della Rete che ho gestito tra il 2009 ed il 2010. In TV seguo varietà, reality e talent show, cinema sulle pay, informazione, infotainment, sforzandomi di avere sempre un occhio attento e critico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *