Elenoire Casalegno deride Costantino Vitagliano. L’accaduto

By on settembre 22, 2016
foto Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno GF Vip: la frecciata per Costantino

Aria di festa al Grande Fratello Vip. Il padre dei reality, che ha aperto il sipario lo scorso 19 settembre con la conduzione esemplare di Ilary Blasi e le battute piccanti di Alfonso Signorini, inizia a mostrare i primi legami tra i concorrenti, e forse anche rinnovate strategie. Se nel lato agiato della casa i guizzi sembrano pochi, in cantina la musica è completamente diversa. I reclusi, in quello che era l’ex tugurio, sembrano aver creato un gruppo solido. Parodie, scherzi e battute, la fanno da padroni nella parte “disagiata” della casa del Grande Fratello. In queste ore a incuriosire è stata una battuta di Elenoire Casalegno su Costantino Vitagliano. La conduttrice di Savona in modo del tutto ingenuo, come mostrato su Mediaset Extra, ha iniziato a imitare la camminata di Clemente Russo scatenando l’ilarità dei suoi coinquilini. La 40enne ha poi cercato di fare una parodia simpatica anche di Costantino Vitagliano, ma l’impresa (a sua detta) è stata più complicata. “Dovrei mettermi in mutande!”, ha infatti commentato scherzosamente Elenoire, insinuando che i Vip dall’altra parte della casa, girano continuamente in costume.

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano preso di mira da Elenoire?

La battuta di Elenoire Casalegno sull’ex tronista ha scatenato la risata in casa. Proprio ieri anche Pamela Prati, Stefano Bettarini e Andrea Damante avevano manifestato il loro disappunto sulla tendenza di alcuni dei concorrenti della parte agiata della casa del GF Vip di mangiare in costume. Elenoire Casalegno deride Costantino Vitagliano? La conduttrice si è prestata ad un piccolo gioco innocente senza nessuna malizia o voglia di criticare l’altro. Insomma un’innocua parodia di quelli che al momento sembrano essere i due leader del Grande Fratello Vip: Costantino e Clemente. Eleonoire Casalegno, dopo esser rimasta ferita in diretta durante un gioco nella prima puntata del reality, sembra essersi ripresa. La 40enne continua ad animare le dinamiche della cantina, prestandosi a giochi e parodie. I due gruppi troveranno l’intesa una volta riuniti?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *