Fabio e Ludovica si rimettono insieme? Il sospetto

By on settembre 3, 2016
foto Ludovica e Fabio Uomini e Donne

Fabio Ferrara e Ludovica Valli tornano insieme dopo il confronto?

La speranza è l’ultima a morire, soprattutto quella dei ferravalle nei confronti dei beniamini Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Soltanto ieri le anticipazioni di Uomini e Donne su Ludovica e Fabio non erano delle più rosee. Infatti l’ex tronista, durante il tanto atteso confronto, oltre a sottolineare le mancanze avute dopo l’esperienza a Temptation Island dalla quale sembravano essere usciti più innamorati di prima, si è lasciata andare a una confessione che avrà fatto sciogliere il pubblico in studio: Ludovica Valli ha dichiarato di essere ancora innamorata di Fabio Ferrara e di essere disposta a dare una seconda possibilità al loro amore. Il ragazzo non si sarebbe fatto intenerire tanto da non ascoltare il consiglio di Maria De Filippi la quale ha proposto di parlarne privatamente dietro le quinte. Stando alle ultime anticipazioni, però, Fabio sembra aver cambiato idea.

Uomini e Donne: Ludovica e Fabio di nuovo insieme. Complice Maria De Filippi?

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne sono di quelle che farebbero felice qualsiasi fan di una coppia scoppiata troppo presto. Durante la seconda registrazione del programma Fabio Ferrara si è dimostrato il più restio al chiarimento tra lui e l’ex Ludovica Valli, ma complici i consigli appassionati della padrona di casa e del pubblico accalorato, il ragazzo sembra essere disposto a chiarire privatamente con la sua “ex fidanzata”. Che siano pronti a tornare assieme per la gioia del pubblico (e di loro stessi)? Non resta che aspettare la nuova edizione di Uomini e Donne in partenza il 12 settembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *