Grande Fratello Vip, Andrea e Giulia: battuta velenosa di Ilary Blasi

By on settembre 26, 2016
foto Andrea Damante

GF Vip, Andrea Damante e Giulia De Lellis: la battuta di Ilary Blasi

Battutaccia, è il caso di dirlo, da parte di Ilary Blasi durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, in onda dal tradizionale maxi-studio di Cinecittà in Roma. Nella prima edizione Vip del reality di Canale 5 lanciato nel lontano 2000 da Daria Bignardi e condotto poi da Barbara d’Urso e da Alessia Marcuzzi, la nuova padrona di casa Ilary Blasi stasera ha fatto una battuta un po’ velenosetta sulla celebre coppia di Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis. Lui nel cast di “gieffini vip”, lei ospite in studio, non si sono parlati, ma la conduttrice ha seminato un po’ di pepe dopo l’affermazione di un commosso Andrea Damante che ha svelato di sentire molto la mancanza di Giulia, trattenendo a stento le lacrime. Visibilmente colpita dall’ammissione di Andrea, la De Lellis ha dovuto accettare senza replicare la battutaccia di Ilary Blasi la quale ha chiesto a Damante: “Da quanto tempo siete fidanzati tu e Giulia”. “Da quattro mesi” è stata la risposta di Andrea. E’ seguito un “Ah ecco perchè…” lasciato intendere dalla presentatrice, tra le risate del pubblico in studio.

Andrea Damante al Grande Fratello Vip: la battuta della Blasi che gela Giulia De Lellis

Una battuta innocua, ovviamente, quella di Ilary Blasi su Andrea Damante e Giulia De Lellis fatta all’inizio di una serata ricca di sorprese e colpi di scena, che hanno visto rimanere con il fiato sospeso fino al momento dell’eliminazione i quattro nominati del GF Vip, ossia Alessia Macari, Pamela Prati, Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez, quest’ultima reduce da un furioso litigio avvenuto con Valeria Marini poco prima della diretta: le due si sono scontrate per uno specchio conteso al momento del trucco, prima di chiarirsi e spiegare l’accaduto in studio.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *