Ilary Blasi rifarà Le Iene: chi la affiancherà alla conduzione

By on settembre 29, 2016
Foto Ilary Blasi

Le Iene: Ilary Blasi affiancata da Frank Matano e Giampaolo Morelli

Andrà in onda il prossimo 2 ottobre la nuova stagione de Le Iene. Il programma scritto da Davide Parenti, che lo scorso anno ha visto la staffetta di Leone, Cucciari, Volo, Pif e Toffa alla conduzione, porterà in prima serata domenica prossima un trio d’eccezione. Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano sarebbero pronti per mettere l’abito scuro e condurre il pubblico della domenica sera tra inchieste, sketch comici e servizi divertenti. Dopo il successo delle prime due puntate del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi rifarà Le Iene, pronta a ritornare su Italia 1, dopo aver lasciato il timone del programma per via della sua terza gravidanza. Le Iene andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale. Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli, dovrebbero essere al timone dello show il 2 ottobre prossimo. Il secondo appuntamento della settimana vedrà una staffetta tra gli inviati della trasmissione, che a turno lanceranno il servizio dei colleghi.

Frank Matano, Giampaolo Morelli e Ilary Blasi: nuovo trio a Le Iene

Due nuovi nomi al timone de Le Iene. Il programma d’informazione e intrattenimento di Italia 1, potrebbe vedere alla conduzione, il 2 ottobre, il giudice di Italia’s Got Talent, Frank Matano, e L’ispettore Coliandro, Giampaolo Morelli. Gli artisti potrebbero fare da cavalieri a Ilary Blasi, già impegnatissima con il Grande Fratello Vip. Un trio d’eccezione, che darà sicuramente nuova linfa al programma di Italia 1. Frank Matano, famoso per i suoi scherzi su You Tube, continuerà anche ad affiancare Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Claudio Bisio a Italia’s Got Talent. Per quanto riguarda Giampaolo Morelli, l’attore sarà protagonista della pellicola Smetto quando voglio – Reloaded, in uscita sul grande schermo. Il conto alla rovescia è iniziato per la nuova stagione de Le Iene. Gli ingredienti per un trionfo ci sono tutti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *