Mara Venier in Puglia aspettando il matrimonio. LA FOTO

By on settembre 2, 2016
foto mara venier

Mara Venier si riposa prima di ritornare in tv

E’ un periodo molto intenso quello che sta vivendo in questi giorni Mara Venier, che sabato 10 settembre sarà a Jesolo per l’incoronazione della nuova Miss Italia. L’appuntamento anche quest’anno sarà trasmesso da La 7 e la conduttrice veneta farà parte della giuria, che eleggerà la più bella d’Italia. Non è finita qua, però, perchè zia Mara, a partire dal 24 settembre, su Canale 5 sarà giudice di Tu si que vales con Belen conduttrice con cui Mara Venier è complice affiatata, come dimostra lo scatto delle prove pubblicato da entrambe su Instagram. E, così, ora, prima di buttarsi in questo vortice di impegni televisivi la simpatica conduttrice e opinionista si gode qualche giorno di meritato riposo. E quale posto migliore ci può essere per rilassarsi se non la casa di un caro amico? Mara Venier, stamattina, ha postato una foto dalla tenuta di Albano Carrisi a Cellino San Marco, uno scatto in cui è rilassata e sorridente con un cesto di fichi d’india in mano e la didascalia:

“Buongiorno…stamattina colazione con fichi d’india”

Mara Venier in Puglia per il matrimonio di Cristel Carrisi

Ma il soggiorno di Mara Venier in Puglia è solo una semplice vacanza per staccare la spina e ricaricarsi o la veneta è ospite nella tenuta di Al Bano Carrisi anche e, soprattutto, per un altro motivo? In effetti un altro motivo c’è ed è il matrimonio di Cristel Carrisi, che si celebrerà proprio domani a Lecce e poi nella masseria del ‘700, La Mea, che si trova proprio nella tenuta del padre della sposa. La figlia di Al Bano e Romina Power si sposerà con il milionario Davor Luksic, con cui è fidanzata già da molto tempo, e al matrimonio parteciperanno tanti personaggi famosi, amici di famiglia, come appunto Mara Venier, a cui i followers, sulla sua pagina Instagram, hanno chiesto esplicitamente se si trovasse là proprio per partecipare alle nozze tra Cristel e Davor. Chi, invece, non ci sarà sicuramente è Loredana Lecciso che, invitata all’ultimo momento, ha deciso di non essere presente perchè ha preferito non creare imbarazzi nel giorno più importante per la figlia del suo compagno, con la quale è risaputo che non ci siano rapporti idilliaci.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *