X


Stefano De Martino: lo scatto e il grazie che conquistano tutti. LA FOTO

Scritto da , il Settembre 7, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto stefano de martino figlio

Stefano De Martino: qual è il suo successo più grande?

Pensando a Stefano De Martino ed ai suoi successi, le prime cose che vengono in mente sono senza dubbio la splendida ex moglie, Belen Rodriguez, e le grandi soddisfazioni professionali, che l’ex ballerino di Amici sta avendo ormai da un po’ di anni a questa parte. L’ultimo traguardo raggiunto, in ordine di tempo, dovrebbe essere quello di vedere Stefano De Martino conduttore e su questo anche Maurizio Costanzo ha detto la sua, ritenendo il pupillo di sua moglie un bravo ragazzo, con una bella faccia e che balla bene. Certamente pure queste parole dette da uno che di tv se ne intende, come l’ideatore del Maurizio Costanzo Show, rappresentano una grande soddisfazione per il ragazzo di Torre Annunziata ma niente di tutto ciò potrà mai eguagliare quello che per Stefano De Martino è il suo:

“più grande successo”

E’ questa la didascalia di una foto molto tenera postata poco fa da Stefano e che immortala suo figlio, Santiago, nato dal matrimonio già finito con l’argentina più popolare nel nostro Paese.

Stefano De Martino papà orgoglioso e felice, ringrazia la vita

Una foto molto tenera in cui si vede il piccolo mentre gioca su un gonfiabile in un parco di divertimenti. Lo scatto postato su Instagram mostra e fa capire tutto l’amore e l’orgoglio che Stefano De Martino prova per suo figlio, tanto da volerlo condividere con chi lo segue. E i suoi followers hanno apprezzato il suo post, tanto che lo scatto in pochissimo tempo ha collezionato poco meno di 50 mila “mi piace”, ed in tantissimi hanno commentato la foto del piccolo Santiago, riempiendo di complimenti e apprezzamenti positivi il bambino. Il “#myboy” del ballerino di Maria De Filippi, questo è uno degli hashtag che ha messo alla sua foto, dunque, ha conquistato tutti, non solo mamma e papà, che continuano a pubblicare le sue foto sui social network, ma anche chi ama ed è fan dei suoi genitori. E, siccome ogni bambino è una fortuna ed una gioia, Stefano De Martino, nel suo post, non ha potuto fare a meno di ringraziare la vita per il suo “più grande successo” e, per questo motivo, ha pubblicato un altro hashtag, molto bello e ricco di valore e significato e che diceva “#grazievita”.