X


Trono Over: Gemma Galgani pensa ancora a Giorgio. La confessione

Scritto da , il Settembre 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma e Giorgio Trono Over

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme?

E’ appena finita la puntata del trono over di Uomini e Donne e, come al solito, non sono mancate certo le litigate, soprattutto tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Difatti, la prima, nella puntata odierna, ha asserito convintamente di non credere nella maniera più assoluta alla sua frequentazione con il cavaliere Marco, ma che sarebbe semplicemente l’ennesima trovata per far parlare di sé. Ovviamente la dama non è stata di questo parere e ha ribattuto colpo su colpo contro le invettive della opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Ma assolutamente no, infatti, nel mentre, Giorgio Manetti ha conosciuto altre due dame tenendone una e dichiarando di volerla andare a trovare in Sicilia. Intanto, nonostante Gemma dica di aver chiuso il capitolo dedicato all’ex fidanzato mesi fa, è uscita un’intervista su “Tv Sorrisi e Canzoni” che a molti fan della trasmissione della “Sanguinaria” ha fatto pensare proprio tutto il contrario.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: la dama sta male pensando al cavaliere. E Marco?

Infatti, giusto qualche ora fa, sul noto settimanale “Sorrisi e Canzoni“, è uscita un’intervista alla protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne. La donna torinese ha toccato vari argomenti tra cui, probabilmente, quello più scottante, cioè Giorgio Manetti asserendo:

“Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore…Sì è finita. Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza”.

Insomma, Gemma Galgani ha sì attaccato il cavaliere di origini fiorentine, ma ha anche ammesso che parlare di lui, comunque, le fa ancora male scatenando non poche polemiche. Difatti, molti supporter, hanno sottolineato il fatto che la donna, nonostante tutto, continui a pensare all’ex fidanzato e il fatto che le faccia ancora male ne è sicuramente la riprova. Comunque la donna continua ad andare avanti spedita nella sua ricerca del principe azzurro e ha voluto aggiungere:

“Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”

Quindi, nonostante le accuse mosse proprio nella puntata andata in onda poco fa di UeD da Tina, la dama, in questa intervista, ha dichiarato di avere ancora spazio nel suo cuore anche se i continui accesi confronti con Giorgio non la fanno stare bene.