X


Gemma Galgani e Giorgio Manetti: l’acceso confronto

Scritto da , il Settembre 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma e Giorgio Uomini e Donne

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si scambiano accuse reciproche

E’ appena andata in onda la puntata del trono over di Uomini e Donne chiudendo la settimana della trasmissione che ha fatto registrare ascolti altissimi schiacciando la concorrenza. Ovviamente, se nel trono classico i quattro tronisti stanno continuando a conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici e, per ora, tutto sta filando liscio come l’olio, non si può dire la stessa cosa dei colleghi più maturi. Difatti, oggi è andata in onda l’ennesima litigata che ha visto protagoniste Tina Cipollari e Gemma Galgani, infatti, la verace opinionista ha attaccato, come al solito, la dama di origini torinesi con i suoi soliti siparietti, ma Gemma, nonostante tutto, ha risposto con un ottimo fair play, anche se, al momento in cui è entrata in studio, non ha avuto lo stesso comportamento nei confronti del suo ex fidanzato Giorgio Manetti definendosi disgustata dall’atteggiamento di quest’ultimo. Ma come mai la donna ha fatto questa esternazione?

Giorgio Manetti Uomini e Donne attacca Gemma Galgani

Insomma, le polemiche, anche nella puntata andata in onda oggi del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sono certo mancate. Infatti, appena Gemma Galgani è entrata in studio ha avuto da ridire sull’atteggiamento avuto da parte dell’ex fidanzato Giorgio Manetti nei suoi confronti. Cos’è successo? Perchè Gemma si è risentita? In pratica, quest’ultima, guardando la puntata da casa ha notato risate a non finire da parte del cavaliere del trono over di Uomini e Donne mentre stava andando in onda la sua esterna con Marco e tutto ciò l’ha definito disgustoso e che deve smetterla di vivere della sua luce riflessa. Ovviamente, tutto questo ha fatto scatenare il putiferio in studio e Tina è intervenuta a gamba tesa alzandosi e in faccia alla dama di origini torinesi ha asserito:

“Ma tu chi c#### credi di essere?”

Ma non finisce qua perchè anche Giorgio ha voluto difendersi dalle accuse asserendo:

“Io rido quanto mi pare e vivo della mia luce da 60 anni a questa parte”

Finita qua? Ma certo che no, perchè l’uomo di origini fiorentine ha anche aggiunto:

“Io sono quello che ha avuto rapporti intimi con te e che ha valorizzato il tuo corpo”

Finito questo botta e riposta, Maria De Filippi ha fatto entrare Marco che ha rivelato di aver avuto un bellissimo weekend con la donna e che la vorrebbe possedere scatenando lo choc tra i presenti, ma il tutto è durato poco perchè pare che a Giorgio non sia andata proprio giù tutta questa situazione facendo spostare nuovamente l’argomento sulla sua passata relazione con la Galgani e il famoso momento delle more. A questo punto Giorgio ha tirato una stoccata velenosa alla dama torinese asserendo:

“Dopo quel bellissimo momento mi hai eliminato senza dirmi niente”

La trasmissione è finita così, anche se le immagini della prossima puntata promettono scintille visto che lo scontro tra Giorgio e Gemma continuerà senza esclusioni di colpi e le persone a casa si stanno domandando ma la Galgani continua a pensare a Giorgio nonostante la frequentazione con Marco?